Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Installazione Firmware Smart Pad 101 S2 e 102 S2

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Installazione Firmware Smart Pad 101 S2 e 102 S2

Di seguito riporto i passi per effettuare l'installazione del Firmware Smart Pad 101 S2 e 102 S2
    1. Effettuare il downloads del firmware per Smart Pad 101 S2 Link Clicca Quì o Smart Pad 102 S2 Link Clicca Quì
    2. Unzippare lo zip precedentemente scaricato
    3. Assicurarsi che lo Smart Pad sia riconosciuto da Windows, se questo non dovesse accadere vi rimandiamo alla procedura Link Mediacom Smart Pad 101 S2 Installazione Drivers Windows
    4. All'interno della cartella estratta, entrare nella cartella RKBatchTool 1.3 e successivamente cliccare sul file RKBatchTool.
    5. All'interno del programma successivamente avviato dovremo caricare il firmware che troverete nella cartella precedentemente unzippata Per lo Smart Pad 101 S2 il File sarà mediacom_RK30_S12_JellyBean_DDR1G_FLASH8G_2012_11_ 16_update.imgPer lo Smart Pad 102 S2 il File final.img
    6. Quando sul programma verrà riportata la dicitura….”loading Firmware" il programma è pronto
    7. Spegnere il tablet.
    8. Accendere il Tablet premere e tenere premuto il tasto VOL + e inserire il cavo usb Sul pc (se è la prima volta che aggiornate il prodotto su quel pc) apparirà la finestra per installare il software.Se viene chiesto di collegarsi ad internet per scaricare gli aggiornamenti selezionare “non farlo questa volta” Ora dovete installare il driver del dispositivo ma non dovete farlo fare automaticamente al pc, ma scegliere la modalità manuale e dare il percorso del driver (installazione da una lista o da percorso specifico). La cartella del driver si chiama 29Rockusb Selezionate in base al vostro sistema operativo
    9. Ora quando collegherete il cavo usb nel programma si illuminerà il tasto 1 di verde.
    10. Premere il tasto update e aspettare che il tablet finisca la reinstallazione/update del software
    Ultima modifica di Leo; 20 January 2013 alle 05:19

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

popfus è offline Utente +
    Downloads
    11
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    7

Re: Installazione Firmware Smart Pad 101 S2 e 102 S2

Grazie..ma mi dici quale versione e' nel mio smpad c'è la v.1.00 android 4.1.1 RK 30. On questo firmware si aggiorna ho e lo stesso? GRZ.

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da popfus Visualizza Messaggio
    Grazie..ma mi dici quale versione e' nel mio smpad c'è la v.1.00 android 4.1.1 RK 30. On questo firmware si aggiorna ho e lo stesso? GRZ.
    Per sapere quale firmware hai vai in impostazioni lultima voce del menu a sinistra è info sul dispositivo.

Comunque il firmware lo aggiorna lo stesso se sul tablet non hai nulla il consiglio è resettalo e successivamente installa il nuovo
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

popfus è offline Utente +
    Downloads
    11
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    7

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Per sapere quale firmware hai vai in impostazioni lultima voce del menu a sinistra è info sul dispositivo.

Comunque il firmware lo aggiorna lo stesso se sul tablet non hai nulla il consiglio è resettalo e successivamente installa il nuovo
    Il mio fware attuale e quello cheti ho postat o sopra.. quello a cui fai riferimento tu e lo stesso?...nel caso di installazioni di nuovo fare vanno persi i dai e le impostazioni dl tablet? Grazie :-)

minis è offline Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ma che versione di firmware è per smartpad 102s2 quella che è possibile scaricare dal link presente in questa pagina?
    Ultima modifica di minis; 30 January 2013 alle 19:59

minis è offline Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ma che versione di firmware è per smartpad 102s2 quella che è possibile scaricare dal link presente in questa pagina?

grazie

compasseo91 è offline Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Di seguito riporto i passi per effettuare l'installazione del Firmware Smart Pad 101 S2 e 102 S2
    1. Effettuare il downloads del firmware per Smart Pad 101 S2 Link [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] o Smart Pad 102 S2 Link [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
    2. Unzippare lo zip precedentemente scaricato
    3. Assicurarsi che lo Smart Pad sia riconosciuto da Windows, se questo non dovesse accadere vi rimandiamo alla procedura Link [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
    4. All'interno della cartella estratta, entrare nella cartella RKBatchTool 1.3 e successivamente cliccare sul file RKBatchTool.
    5. All'interno del programma successivamente avviato dovremo caricare il firmware che troverete nella cartella precedentemente unzippata Per lo Smart Pad 101 S2 il File sarà mediacom_RK30_S12_JellyBean_DDR1G_FLASH8G_2012_11_ 16_update.imgPer lo Smart Pad 102 S2 il File final.img
    6. Quando sul programma verrà riportata la dicitura….”loading Firmware" il programma è pronto
    7. Spegnere il tablet.
    8. Accendere il Tablet premere e tenere premuto il tasto VOL + e inserire il cavo usb Sul pc (se è la prima volta che aggiornate il prodotto su quel pc) apparirà la finestra per installare il software.Se viene chiesto di collegarsi ad internet per scaricare gli aggiornamenti selezionare “non farlo questa volta” Ora dovete installare il driver del dispositivo ma non dovete farlo fare automaticamente al pc, ma scegliere la modalità manuale e dare il percorso del driver (installazione da una lista o da percorso specifico). La cartella del driver si chiama 29Rockusb Selezionate in base al vostro sistema operativo
    9. Ora quando collegherete il cavo usb nel programma si illuminerà il tasto 1 di verde.
    10. Premere il tasto update e aspettare che il tablet finisca la reinstallazione/update del software
    Seguo la guida passo passo ma non riesco a fare ninte. spiego meglio la mia situazione, ho questo tableto bloccato alla schermata iniziale poiche ho superato il numero di tentativi per sbloccarlo tramite sequenza. ho pensato di aggiornarlo allora, con il file che si trova sul sito della mediacom. ma quando premo tasto + ed inserisco la usb, sullo schermo appare il robotino disteso con una croce rossa sulla pancia e sul pc non avviene niente per poter aggiungere i driver. di conseguenza il programma RKBatchTool non lo riconosce. come posso procedere?

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Di seguito le possibili soluzioni

1. Accendilo e successivamente premi il tasto reset
    2. Accendilo e tieni premuto anche il tasto volume + aggancia il BatchTool e rimetti il firmware disponibile quì Installazione Firmware Smart Pad 101 S2 e 102 S2

Ps: Se è in garanzia e non hai effettuato root puoi sempre riportarlo dove l'hai comprato spiegare la tua situazione e vedreai che te lo cambieranno.

Mi dici con quale sistema operativo stai cercando di agganciare il tablet.

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

L'ultimo Firmware disponibile è il 4.0.04 Boot Version 1.16

roxyno è offline Junior Member
    Downloads
    7
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ho appena eseguito passo passo quello che hai descrito per poter aggiornare il firmware!!!!!M purtroppo è successo che si è formattato tutto ma che caz ho fatto!!!!Adesso come posso fare a recuperare tutti i miei dati???? sono a pezzi!!!!!!

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.