bene fatta tutta la procedura x i driver ora sn installati
arrivato al root mi esegue tutti i passaggi tranne l'ultimo (installare super su ) perche qnd il tablet si sta riaccendendo la shell va avanti e mi dice device not found
allora driver installati...ora xo qnd vado con la shell non mi fa niente...cioè istalla i dati poi qnd mi dice di ripristinare e do ok il tablet nn si riavvia e la shell termina! cm mai??
EDIT: tutto ok root completato grazie
Ultima modifica di alexio86; 23 May 2013 alle 22:54
no su w7...cmq io avevo installato male (anzi per niente xke avevo il wifi spento) i file della sdk manager...installati quelli poi tutto ok
procedura effettuata con successo!!! Grazie!!! Siete FANTASTICI!!!!!!!!
Ok io ho fatto :ho cambiato il driver ma ora non milegge l'usb lo metto su un altro ma ha il driver non funzionante
Ciao hai ancora il problema.
Se si devi effettuare la seguente procedura a tablet connesso disinstalla il drivers.
Riavvia e successivamente ricollega il tablet ed effettua nuovamente la procedura.
Fammi Sapere.
salve ho mediacom 101s2 comrato due giorni fa con firmawer aggiornato a febraio e voglio rootarlo.
ho windows ultimate a 64bit
ho scaricato tutto
creo la cartella Smart Pad 10.1 su c:
ci inserisco adt-bundle-windows-x86_64-20130522
collego tablet tramite usb
clicco su sdk maneger fa un lampo con schermata nera e niente.....
help me
salve ho mediacom 101s2 comrato due giorni fa con firmawer aggiornato a febraio e voglio rootarlo.
ho windows ultimate a 64bit
ho scaricato tutto
creo la cartella Smart Pad 10.1 su c:
ci inserisco adt-bundle-windows-x86_64-20130522
collego tablet tramite usb
clicco su sdk maneger fa un lampo con schermata nera e niente.....
help me
Tralascia quel punto e vai avanti
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)