Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Fotocamera non funzionante 101 s2

Merutoka  offline Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Fotocamera non funzionante 101 s2

Salve . Ho comprato in offerta un mediacom 101 s2, ma una volta tornato a casa mi sono accorto che la fotocamera non funziona. Appena provo ad aprirla con l'app originale o con una scaricata dal play store mi da l'errore "l'applicazione galleria si bloccata in modo anomalo". Non ho modo di tornare al negozio prima dei 7 giorni per la restituzione, quindi vorrei constatare se si tratta di un problema di software, risolvibile da me in qualche modo, o se proprio la fotocamera ad essere rotta. Oggi ho scaricato, dal sito mediacom, un firmware datato 19-10-12 e ho aggiornato il tablet; ma niente, la fotocamera continua a non funzionare. Qualche consiglio?

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo  offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: Fotocamera non funzionante 101 s2

Citazione Originariamente Scritto da Merutoka Visualizza Messaggio
    Salve . Ho comprato in offerta un mediacom 101 s2, ma una volta tornato a casa mi sono accorto che la fotocamera non funziona. Appena provo ad aprirla con l'app originale o con una scaricata dal play store mi da l'errore "l'applicazione galleria si bloccata in modo anomalo". Non ho modo di tornare al negozio prima dei 7 giorni per la restituzione, quindi vorrei constatare se si tratta di un problema di software, risolvibile da me in qualche modo, o se proprio la fotocamera ad essere rotta. Oggi ho scaricato, dal sito mediacom, un firmware datato 19-10-12 e ho aggiornato il tablet; ma niente, la fotocamera continua a non funzionare. Qualche consiglio?
    L'unica azione che puoi effettuare un reset, ma se la camera non risponde o troppo sfocata il problema di tipo hardware e il massimo che puoi fare riportarlo indietro.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.