Voglio raccontarmi la mia esperienza con questo tablet.

Avendo visto un offerta on line in un centro Expert, ho prenotato il tablet con ritiro presso il punto vendita.
Sabato scorso è arrivata la mail in cui venivo informato in merito alla disponibilità del prodotto. Dopo averlo ritirato ho subito notato qualcosa che non andava, ovvero la fotocamera non funzionava bloccandosi ad ogni tentativo di avvio. Dopo aver fatto un reset del dispositivo, al riavvio l'icona della fotocamera è sparita del tutto.
Il firmware installato era di gennaio 2013.
Ho provato ad aggiornare il firmware scaricandolo da sito mediacom, procedura andata a buon fine, ma ho notato che al riavvio del tablet il touch non funzionava.
Domenica ho riportato il tablet presso il punto vendita ed è stato sostituito con uno nuovo.
Lavorandoci (poco) durante la settimana non ho avuto problemi, ma ieri mattina si è bloccato ho dovuto resettarlo e al riavvio touch non funzionante.
Riportato al punto vendita, ho chiesto la sostituzione, ma questa volta marca e modello diverso.

PS. Se a qualcuno serve la specifica custodia del 101 S2, tra l'altro appena comprata, ne ho una disponibile a Euro 12,00.

Saluti.