Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: curiosità per smartpad 101 s2

alfyz è offline Guru
    Downloads
    17
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    7

Re: curiosità per smartpad 101 s2

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Per quanto possano sembrare uguali le distro hanno all'interno dichiarato dei driver differenti quindi mada ma sta arrivando una rom aggiornata anche per il 101

Ciao Leo come procede per il nuovo firmware? facci sapere qualkosa....thanke

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

fabneriz è offline Utente +
    Downloads
    50
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

si Leo un grazie anticipato è sempre veramente poco.....siamo in ansia davvero......preghiamo s.Leo

Downloads
    50
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ciao Leo come procede per il nuovo firmware? facci sapere...e grazie infinite

Downloads
    50
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Buongiorno a tutti ragazzi.....Leo buondì........come utente e del resto come gli altri sfortunati possessori del tablet 101 s2, del firmware che puo' e potrà eclatare il tablet si sa' nulla ? o dobbiamo sentirci in abbandono ? ci potresti illuminare.....so personalmente che avrai un gran da fare..capisco......ma..giusto per avere degli aggiornamenti......tutto qui.......grazie infinite

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Ciao All

eccomi mi scuso con tutti sinceramente avevo abbandonato il progetto per dedicarmi ai quad core ma riprenderò a breve il tutto.

quello che sicuramente vi posso dire avere uno storage da 1 o 2 GB non cambia nulla si aumenta solo il tempo per riempire la memoria ma il problema rimane lo stesso quindi eviterò una rom che abbia 2Gb.

Quello che sicuramente posso fare invece e rendere la rom stabile ma capite che mi ci vuole del tempo ho almeno altri 10 tablet che verranno venduti in america è sono stretto con le consegne delle rom....e mi sta balenando l'idea di commercializzare un tablet AVR chissa forse un giorno magari funziona meglio
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Downloads
    50
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

ciao e grazie per averci risposto.......se questo tablet 101 s2, puo' diventare in termini di stabilità e velocità, come il trekstor surftab ventos 10.1 v2 di cui parlai all'inizio, ossia con 2 giga di spazio per le app sarebbe il top un po' come ha fatto phoebus ( non so se ho scritto bene...) con la rom 1.1, ma con la tua scrematura sui processi.....Grazie Leo attendiamo con pazienza.......non dimenticarci pero' ok? Grazie infinite per il tuo supporto......(quanto vorrei capirci per fare queste modifiche.....sinceramente non saprei ne che strumenti utilizzareper non fare casini mi piacerebbe un sacco).....Grazie.......prorpio ora ho riaggiornato il tablet con il Firmware " Leo " ho riaggiornato le app che avevo e la memoria è già a 500 mega, veramente i 2giga sono una sacrosanta manna......speriamo che il firmware abbia questa caratteristica
    Ultima modifica di fabneriz; 25 September 2013 alle 21:44

alfyz è offline Guru
    Downloads
    17
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    7

Bnsera io proporrei di acquistare un po di tempo di LEO come fossimo un cliente cosi ci crea un bel firmware da capo con 2gb e stabile ma la cosa importante deve essere marcato avr cosi alla mediacom li mettiamo in difficoltà...dato che riscosso i soldi dei prodotti poi c'è l'ignoro totale.......

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da alfyz Visualizza Messaggio
    Bnsera io proporrei di acquistare un po di tempo di LEO come fossimo un cliente cosi ci crea un bel firmware da capo con 2gb e stabile ma la cosa importante deve essere marcato avr cosi alla mediacom li mettiamo in difficoltà...dato che riscosso i soldi dei prodotti poi c'è l'ignoro totale.......

Lascia stare che l'ultimo firmware che vi ho passato qualcuno l'ha rivenduto come fosse il suo e non è Mediacom.

Ma prima o poi un prototipo di tablet avr lo farò come dico io ....si quando morirò? ah ah ragazzi lo sapete il tempo che ho, mi piacerebbe dirvi ho la soluzione ma non c'è l'ho attualmente.
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

alfyz è offline Guru
    Downloads
    17
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    7

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Lascia stare che l'ultimo firmware che vi ho passato qualcuno l'ha rivenduto come fosse il suo e non è Mediacom.

Ma prima o poi un prototipo di tablet avr lo farò come dico io ....si quando morirò? ah ah ragazzi lo sapete il tempo che ho, mi piacerebbe dirvi ho la soluzione ma non c'è l'ho attualmente.
    Rivendere il tuo firmware non e tanto corretto però ti voglio kiedere non ci abbandonare noi siamo i poveri clienti ultimi quelli che pagano tutto....cmq non ci vorrebbe tante cose in aggiunta al tuo backup: i 2gb sono indispensabili perché subito si riempie anche se non cambia nulla cmq c'è sempre un po di margine in più, poi occorre limare un po le attività all'avvio è qualcos altro che mi sfugge. Lo so che il tempo che hai è poco però non ci abbandonare, per passare il firmware a clienti finali in ultimo ci inventiamo un sistema che sia corretto nei tuoi confronti...

Downloads
    50
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Buongiorno a tutti......quoto cio' che afferma alfyz.....e vero.....non ci abbandonare Leo..... rispettiamo tutto cio' che sia rispettabile, il tempo si è vero è sempre poco per ogni cosa che ogniuno svolge.....lo capisco.....pero noi poveri utenti ci siamo affidati alla tua clemenza con il tuo consenso ovviamente e ne siamo fieri, attendiamo con mooolta pazienza che il firmware con i 2giga, possa essere utilizzato dai possesori di questo tablet 101 s2.
    Leo....non ci abbandonare attendiamo un riscontro.....davvero
    Grazie

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.