Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: curiosità per smartpad 101 s2

fabneriz è offline Utente +
    Downloads
    50
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

curiosità per smartpad 101 s2

Ragazzi ciao a tutti, proprio ieri dovendo acquistare un nuovo tablet, ero tentato per un 101 s2 mediacom, avendo pero' già TRIBOLATO con il mio ho preso un trekstor surftab ventos 10.1 v2 avendoci giocato un po' ho visto che nel funzionamento è identico al 101 s2, con la differenza che avendo lo stesso hardware, si spenge e si accende decisamente mooolto meglio e non presenta il difetto sulla gestione delle sd, ed inoltre non ritorna in home mentre un programma è in esecuzione, e dulcis in fundo la partizione è dichiarata di 1 giga, mentre realmente è di 2 giga.

si potrebbe eventualmente utilizzare il firmware di trekstor per questo dannato mediacom 101 s2 ?

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: curiosità per smartpad 101 s2

Citazione Originariamente Scritto da fabneriz Visualizza Messaggio
    Ragazzi ciao a tutti, proprio ieri dovendo acquistare un nuovo tablet, ero tentato per un 101 s2 mediacom, avendo pero' già TRIBOLATO con il mio ho preso un trekstor surftab ventos 10.1 v2 avendoci giocato un po' ho visto che nel funzionamento è identico al 101 s2, con la differenza che avendo lo stesso hardware, si spenge e si accende decisamente mooolto meglio e non presenta il difetto sulla gestione delle sd, ed inoltre non ritorna in home mentre un programma è in esecuzione, e dulcis in fundo la partizione è dichiarata di 1 giga, mentre realmente è di 2 giga.

si potrebbe eventualmente utilizzare il firmware di trekstor per questo dannato mediacom 101 s2 ?
    Per quanto possano sembrare uguali le distro hanno all'interno dichiarato dei driver differenti quindi mada ma sta arrivando una rom aggiornata anche per il 101
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

joetabby è offline Utente
    Downloads
    11
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Per quanto possano sembrare uguali le distro hanno all'interno dichiarato dei driver differenti quindi mada ma sta arrivando una rom aggiornata anche per il 101
    Ma e' una rom ufficiale Mediacom oppure occorre "roottare" il tablet x installarla?

<...non presenta il difetto sulla gestione delle sd...>
    Intendi quello che scriveva i files nella external_sd con caratteri strani e corrompeva i file?
    Come suggeriva qualcuno, ho provato a formattare sul pc la external_sd in ntfs ma sul tablet non viene nemmeno riconosciuta come periferica, neppure con fs exfat.
    L'unico fs x formattare le sd rendendole compatibili e' l'inossidabile fat32 anche se cos¡`non si possono gestire le protezioni.

Quacuno ha gia' incontrato questo problema de file corrotti con caratteri strani nella external_sd ?

Ciao

Downloads
    50
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ok Leo......grazie mille attendiamo....con pazienza

alfyz è offline Guru
    Downloads
    17
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    7

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    LEO la rom aggiornata è la tua xke mi hanno detto che la mediacom non intende rilasciare aggiornamenti...cmq siamo impazienti......

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da alfyz Visualizza Messaggio
    LEO la rom aggiornata è la tua xke mi hanno detto che la mediacom non intende rilasciare aggiornamenti...cmq siamo impazienti......
    Si è la nostra se aspettiamo mediacom inventano android 20.000 e noi siamo ancora con la 4.1
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Downloads
    50
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Grazie Leo....lo so siamo aspettando questa rom come la manna dal cielo!!!!! ma il tablet funzionerà come ho notato sul trekstor ventos ? grazie mille davvero e speriamo che questo evento sia vicino.....

pippoross è offline Utente
    Downloads
    5
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ciao Leo e ciao amici tutti del forum,
    sono 4-5 mesi circa che non sono più intervenuto nelle discussioni semplicemente perchè ho risolto i miei (come i vs) atavici problemi del 1011 s2 nel modo più netto possibile: ho riportato indietro il tablet ed ho chiesto indietro i soldi minacciando di agire legalmente per la scarsità del prodotto ovvero per la presenza di vizi occulti. In tutta risposta al centro di assistenza mi hanno rifilato un smartpad nuovo di zecca. Risultato: da giugno ad oggi non ci credete, NON SI E' MAI BLOCCATO!!!!!!!! La rom preente sul tablet è la versione gennaio 2013 e in più ha la ripartizione 2 GB per le app!! miracolo!!!! Ho comunque seguito in questi mesi le vs discussioni e se posso il mio tablet con relativa ROM "impeccabile" e' a Vs dispoziione per tutto ciò che riterrete opportuno.
    Ultimamente avevo spostato quasi tutte le apps sulla sd da 16GB e fino all'altro giorno tutto OK. poi d'improvviso tutto scomparso o meglio: le apps sono visibili nella sd ma sono "grigie" e dunque non si aprono. volevo chiedere a tutti voi è iun problema della scheda o del tablet e inoltre mi date qualche consiglio perr evitare che in futuro si ripeta il problema??? Ovviamente con una ripartizione di 2 gb non stiamo certo parlando del problema dei problemi però se è possibile risolvere ne sarei felice. Ciao a tutti!!!!

Downloads
    50
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Buogiorno a tutti, lo so siamo impazienti per poter miracolare il 101 s2, quando uscirà la nuova rom con 2giga di partizione ? dato che io ho tempo, se sapessi come poter fare, ossia manipolare la rom lo farei davvero volentieri, ovviamente conoscere che " strumenti" occorrono, potrei rendermi utile per la comunity.
    Ok S. Leo siamo fiduciosi e sono fiducioso in te.....
    Grazie e Buona giornata

alfyz è offline Guru
    Downloads
    17
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    7

Citazione Originariamente Scritto da fabneriz Visualizza Messaggio
    Buogiorno a tutti, lo so siamo impazienti per poter miracolare il 101 s2, quando uscirà la nuova rom con 2giga di partizione ? dato che io ho tempo, se sapessi come poter fare, ossia manipolare la rom lo farei davvero volentieri, ovviamente conoscere che " strumenti" occorrono, potrei rendermi utile per la comunity.
    Ok S. Leo siamo fiduciosi e sono fiducioso in te.....
    Grazie e Buona giornata
    Anche io mi metto a disposizione occorre l'illuminazione di Leo...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.