Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: connettore di alimentazione

tamoo62 è offline Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

connettore di alimentazione

ciao a tutti sono un nuovo iscritto e possessore di un 101 s2 che con mia grande delusione ho constatato che tutti i 3 tablet che mi hanno dato hanno tutti lo stesso problema; il connettore di alimentazione. Ho scrito 3 perche me lo hanno sostituito per ben 3 volte e sempre con lo stesso problema e ore visto che sono passati 2 mesi dal primo acquisto mi hanno detto che me lo mandano in assistenza e che non sanno quanto tempo ci vorra perche loro(punto vendita expert) non fanno assistenza e quindi lo mandano via senza sapere i tempi, ho anche contattato via mail direttamente Mediacom per sapere quale era il centro di assistenza piu vicino per fare tutto io ma mi hanno risposto di portarlo dove lo avevo comperato che ci avrebbero pensato loro io vorrei arrangiarmi visto che qualche cosa capisco di riparazioni,non e` che c'e` qualcuno che sa come si apre questo modello perche non ho visto neanche una vite o punto di partenza per poterlo aprire.grazie, aspetto con impazienza una risposta

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

Atanasio93 è offline Moderator
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    27

Cool Re: connettore di alimentazione

Ciao, per esperienza non azzarderei ad aprire il tablet, infatti, visti i Termini e Condizioni di qualsiasi casa produttrice invalideresti la garanzia. Normalmente capita questo poiché non sono i singoli tablet difettati, ma l'intero lotto consegnato al punto Expert in cui ti rifornisci. Quindi ti consiglierei di inviare il device in assistenza o, per lo meno, insistere per un ulteriore sostituzione.

Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Re: connettore di alimentazione

questo e` il terzo che mi hanno sostituito con lo stesso difetto solo che prima lo avevo appena comperato e il difetto si e` verificato subito, uno addirittura dopo un'ora,solo che ora e` passato 2 mesi e sicuramente me lo mandano in assistenza con conseguenzi tempi di attesa disastrosi, e` per questo che ho chiesto se qualcuno ha provato ad aprirlo e per portarlo dove lo ho comperato dovrei fare 60 Km che e` il punto vendita della Expert piu vicino a me quindi se sapete qualche cosa mi potreste informare?penso che si farebbe felice moli altri vistoche non e` soltanto un mio problema ma comune.........con questo problema la Mediacom ha propio toppato alla grande per il resto nulla da dire

L'avatar di Staff
    Staff è offline Moderator
    Downloads
    7
    Uploads
    3
    Potere Reputazione
    31

Per l'alimentarore è capitatato anche a noi per fortuna una sola volta, se ti può essere utile a noi è capitato di tenerlo agganciato al tablet per 3 giorni non sappiamo se è stato quello è sempre meglioa vere qualche dato in più.

Per l'apertura del tablet domattina ti facciamo o un breve video o un set di immagini per farti vedere come fare.
    Ultima modifica di Staff; 27 January 2013 alle 22:51

Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Staff Visualizza Messaggio
    Per l'alimentarore è capitatato anche a noi per fortuna una sola volta, se ti può essere utile a noi è capitato di tenerlo agganciato al tablet per 3 giorni non sappiamo se è stato quello è sempre meglioa vere qualche dato in più.

Per l'apertura del tablet domattina ti facciamo o un breve video o un set di immagini per farti vedere come fare.
    molto bene ma dove le pubblicate le foto e il video?

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

perdono sono io in ritardo max domani pubblico tutto sul forum
    Ultima modifica di Leo; 31 January 2013 alle 14:48
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

ciao Leo mi puoi dire dove hai pubblicato o messo il video? nel forum non ho trovato niente

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.