Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
Like Tree1Likes

Discussione: Come vedere skygo sul 10.1 s2 ?

popfus è offline Utente +
    Downloads
    11
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    7

Come vedere skygo sul 10.1 s2 ?

Ciao, mi rivolgo a tutti. VOi ed in particolare a leo...si ha modo di vedere sky'go su tablet non autorizzati?-- io ho scaricato lapps skygo 2.0 lappk super su e spuntato super su..ma succede che all'avvio di sky go sembra quasi che parta e poi dice chiusura anomala....cosa fare? Avete delle chicche:-)

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

re: COME VEDERE SKYGO SUL 10.1 S2 ?

Ma hai scaricato questo? APK Sky Go Italia - Downloads - Forum AVRMagazine.com con root sai che non so se ti funziona? ad esempio su iPhone con jailbreak comunque ieri provando con l'875 S2 3g mi diceva serve non disponibile sinceramente poi non ho riprovato più ma oggi vediamo se riesco a rifare la prova.

Poi un'altra cosa visto che ci sono sul google play store se cerchi sky go trova tutto tranne la loro app.
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

perdonami adesso ho capito tu parli di vedere sky a GRATIS se è così no anche perchè non è lecito .

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Downloads
    11
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    7

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    perdonami adesso ho capito tu parli di vedere sky a GRATIS se è così no anche perchè non è lecito .
    NO NO.. sono cliente ma il tablet mediacom non è tra i dispositivi autorizzati azz.. cmq ho scricato l'app da internet non dal play del sky go 2.0 installato super us. eccecc all'avvio skygo sembrerebbe partire e poi si blocca

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: COME VEDERE SKYGO SUL 10.1 S2 ?

Devi disabilitare il root altrimenti non ti partirà mai infatti sky go non funziona correttamente se hai il root se è un dispositivo android oppure il jailbreak se è un dispositivo apple.

Sono un pirla fino adesso pensavo tu avessi il problema sullo smart pad 875 S2 3G (solo ora ho riletto il titolo) che mi sta facendo dannare sicuramente è la versione vecchia che da problemi.

Ora posto il downloads dell'apk di Sky Go 2.0
    cretizia likes this.

Downloads
    11
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    7

Questo e i problema..come disattivare il robot? Io ho instal super su e nelle impostazioni ho disabilitato...ma non va uguale.. tu i altre soluzioni :-) :-)

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Eccomi non mi sono dimenticato di te.

allora su tutti gli smart pad attualmente provati 101 S2 970 S2 875 3g 706i Sky Go parte correttamente solo la versione di sky go 2.0 cioè questo apk APK Sky Go Italia 2.0 - Downloads - Forum AVRMagazine.com la 1.4 che è sempre in downloads non la considerate perchè quella versione di sky go mi da l'errore impossibile contattare il server.

Per la versione Sky Go 2.0 bisogna disabilitare root questo è fondamentale è semplicissimo basta andare in super su (che lo avete al 100% se avete effettuato root sullo smart pad 10.1 S2) andare in impostazioni e defleggare nella sezione superuser la voce Abilita superuser.

dopo tutta questa trafila sia io che tu abbiamo disabilitato il root (anche se non mi convince) comunque non va lo stesso ma ricordo di aver provato sky go a tablet senza root.

Facciamo così ripristino il mio e vediamo se va oppure ha ancora errore e vedo i log.

Downloads
    11
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    7

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    eccomi non mi sono dimenticato di te.

Allora su tutti gli smart pad attualmente provati 101 s2 970 s2 875 3g 706i sky go parte correttamente solo la versione di sky go 2.0 cioè questo apk [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] la 1.4 che è sempre in downloads non la considerate perchè quella versione di sky go mi da l'errore impossibile contattare il server.

per la versione sky go 2.0 bisogna disabilitare root questo è fondamentale è semplicissimo basta andare in super su (che lo avete al 100% se avete effettuato root sullo smart pad 10.1 s2) andare in impostazioni e defleggare nella sezione superuser la voce abilita superuser.

dopo tutta questa trafila sia io che tu abbiamo disabilitato il root (anche se non mi convince) comunque non va lo stesso ma ricordo di aver provato sky go a tablet senza root.

Facciamo così ripristino il mio e vediamo se va oppure ha ancora errore e vedo i log.
    io ho gia fatto tt questo e sky ..parte e poi si blocca in modo anomalo :_)))
    Ultima modifica di popfus; 14 March 2013 alle 15:42 Motivo: ASPETTO TUE NUOVE

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da popfus Visualizza Messaggio
    io ho gia fatto tt questo e sky ..parte e poi si blocca in modo anomalo :_)))
    Hai provato anche a reinstallare il firmware? Altrimenti lo faccio io

Downloads
    11
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    7

No...per me e troppo complicato :-). Ma il down del skygo che hai post atto e un file PHP no apk?
    Ultima modifica di popfus; 14 March 2013 alle 18:16

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.