Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree1Likes
  • 1 Post By carmelo

Discussione: Smart pad 970 s2 problema riaccensione stand by

lele è offline Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Smart pad 970 s2 problema riaccensione stand by

Da 3 forse 4 giorni a questa parte il mio smartpad 970 s2 (mediacom) quando lo lascio in stand by un po' si spegne da solo e mi consuma più della metà della batteria presente.. è abbastanza snervante come problema perchè per riaccendersi impiega anche più del solito..però non trovo soluzioni
    Grazie a chi mi aiuterà

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10
    Il comportamento è alquanto anomalo perchè se la batteria è carica al 100% e dopo 1 ora va in stand by e lo riaccendi che è al 70% ad esempio non ci sono dubbi la batteria è andata e il tablet deve andare in assistenza oppure sostituito in caso di garanzia.

La riaccenzione lenta oltre alla batteria può essere imputata al controller dell'alimentazione oltre che la batteria stessa oppure da eventuali modifiche effettuate sul software es cambio distro tramite root alla partenza i tablet caricano come tutti i sistemi operativi tutte le variabili e impostazioni.

Il consiglio se non hai effettuato nessuna modifica software è riportarlo dove l'hai acquistato per assistenza/sostituzione.

UN consiglio che do sempre effettua più test, questo per non dare modo al rivenditore di dirti ma sei fai questo test o quest'altro tu effettuane un paio ad esempio.

Batteria al 100% accendilo naviga o gioca un pò mettilo in stand by e dopo 1 ora esatta vedi cosa succede.
    Batteria al 50% accendilo naviga o gioca un pò mettilo in stand by e dopo 1 ora esatta vedi cosa succede.
    Batteria al 30% accendilo naviga o gioca un pò mettilo in stand by e dopo 1 ora esatta vedi cosa succede.

Finito questo test se si spegne o c'è una riduzione eccessiva della batteria impacchetta tutto e vai dal rivenditore.
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0
    Perfetto..adesso faccio qualche test allora e in caso se non si sistema lo porto da expert dove l'ho acquistato un mese fa praticamente.
    Un ripristino hai dati di fabbrica potrebbe aiutare?
    Grazie mille!!

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da lele Visualizza Messaggio
    Perfetto..adesso faccio qualche test allora e in caso se non si sistema lo porto da expert dove l'ho acquistato un mese fa praticamente.
    Un ripristino hai dati di fabbrica potrebbe aiutare?
    Grazie mille!!
    ripristinalo
    Ultima modifica di Leo; 16 January 2013 alle 01:04
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Re: Smart pad 970 s2 problema riaccensione stand by

Reimpostatop..sta notte vedrò e vi dico..

Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Sembra funzionare..allora il problema potrebbe essere qualche app scaricata..le reistallo una ad una e vedo se risuccede

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Ok sarebbe bello capire quale app crea questo problema e dopo analizziamo il perchè verificando i log di sistema

Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Appena la identifico ve la segnalo

carmelo è offline Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Non mi iscrivo quasi mai sui forum ma leggendo alcuni post su questo penso ci sia gente preparata che potrebbe aiutarmi. da ieri mattina il mio smartpad mediacom 970 s2 3g si avvia e rimane accesa la scritta mediacom senza che si avvii il s.o. Non mi preoccupo di cosa sia stato a fare succedere tutto ciò per il momento, il fatto è che non riesco a fare un hard reset in quanto questo modello non ha i tasti del volume, ma il volume è solo touch: ma se non riesco ad accenderlo come faccio ??? Ho tenuto premuti i tasti home e accensione e mi compare la schermata di boot nella quale, fra le varie opzioni, vedo anche il factory reset....ma non riesco ad andarci proprio perchè non ho i tasti del volume. VI SAREI MOLTO GRATO SE MI AIUTASTE !!!
    peppe9622 likes this.

peppe9622 è offline Utente
    Downloads
    11
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

ciao urgenza si era bloccato allora per sbloccare ho pensato di schiacciare il tasto reset dopo che si è riavviato è rimasto bloccato sulla scritta mediacom che fare?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.