Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Skype su mediacom 970 s2 3g

colux è offline Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Skype su mediacom 970 s2 3g

Salve a tutti, sono nuovo del forum! Leggendo qua e la ho visto che su questo smartpad e anche in altri della mediacom non funziona bene skype. Così volevo sapere se qualcuno di voi ci è riuscito. Grazie e ciao a tutti!!

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

igor è offline Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0
    Io ho skype sul 875 s2 e funziona benissimo

Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0
    Bene Igor! A dire il vero l'ho ordinato oggi e mi han detto che tra circa un mese lo avrò. L'ho trovato a 199 euro e credo che rapporto qualità-prezzo sia ottimo.

Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0
    Io lo ho pagato leggermente meno...175 + 18 euro per la SD da 16 comunque stasera ho trovato una sorpresina...tutte le app salvate nella SD esterna non funzionavano più avevo le icone sol monitor ma se le selezionavo mi diceva app non installata...beh..alla fine ho dovuto eliminare tutte le app tranne quelle installate sulla memoria interna e reinstallare tutto....credo che il problema sia dovuto al fatto che ho rimosso la micro SD (seguendo la procedura)

Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0
    Igor sei riuscito a risolvere il problema?

Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0
    Credo proprio di si....quando devi disinstallare la micro SD devi seguire una procedura come nei PC tradizionali quando rimuovi una chiavetta USB.
    Ebbene...nei PC devi aspettare il messaggio del sistema che ti dice che puoi estrarre la chiavetta...nel tablet e' esattamente la stessa cosa....purtroppo io me ne sono accorto tardi e ho dovuto reinstallare tutte le app salvate nella micro SD....poco male...un'Oretta di tempo perso...ma un po di esperienza in piu'....comunque più ci smanetto e più sono soddisfatto del tablet ho anche capito come trasferire file da una chiavetta USB alla micro SD che ho aggiunto...

Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0
    Perfetto Igor...io ci smanetterò solo tra una mesata quindi al momento non posso essere di aiuto a nessuno...anzi, siete voi che arricchite me di informazioni visto che sarà il mio primo tablet. Buona giornata
    Ultima modifica di colux; 12 January 2013 alle 12:02

qmiki è offline Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Re: Skype su mediacom 970 s2 3g

Citazione Originariamente Scritto da igor Visualizza Messaggio
    Io lo ho pagato leggermente meno...175 + 18 euro per la SD da 16 comunque stasera ho trovato una sorpresina...tutte le app salvate nella SD esterna non funzionavano più avevo le icone sol monitor ma se le selezionavo mi diceva app non installata...beh..alla fine ho dovuto eliminare tutte le app tranne quelle installate sulla memoria interna e reinstallare tutto....credo che il problema sia dovuto al fatto che ho rimosso la micro SD (seguendo la procedura)
    175 euro il 970 s2 3g?? posso chiederti dove lo hai trovato?
    grazie

Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ciao qmiki,penso che Igor si riferisse al modello 875 s2!....Finalmente mi è arrivato il 970s2 3g!!! Ho avuto un po di problemi col market ma poi sono riuscito ad aprirlo; così ho scaricato skype ma ahimè l'audio non va bene!!! Praticamente io non sento l'interlocutore nemmeno con le cuffiette. Penso di aver settato tutto ma proprio non va! A quanto leggo in giro, tanti hanno questo problema. Ragazzi aiutatemii! Spero che qualcuno di voi possa darmi una mano....grazie mille!
    Ultima modifica di colux; 27 January 2013 alle 19:25

L'avatar di Staff
    Staff è offline Moderator
    Downloads
    7
    Uploads
    3
    Potere Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da colux Visualizza Messaggio
    Ciao qmiki,penso che Igor si riferisse al modello 875 s2!....Finalmente mi è arrivato il 970s2 3g!!! Ho avuto un po di problemi col market ma poi sono riuscito ad aprirlo; così ho scaricato skype ma ahimè l'audio non va bene!!! Praticamente io non sento l'interlocutore nemmeno con le cuffiette. Penso di aver settato tutto ma proprio non va! A quanto leggo in giro, tanti hanno questo problema. Ragazzi aiutatemii! Spero che qualcuno di voi possa darmi una mano....grazie mille!
    Ciao il nostro è un 970 S2 non 3 g e skype è sempre andato, una curiosità puoi indicarci la versione di skype.Puoi provare con una cuffia con mivrofono intergrato e dirci se va.

....ma non si sente nulla o il tuo interlocutore sente un fruscio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.