Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sblocco smartpad 970 s2

denny è offline Utente
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Sblocco smartpad 970 s2

ciao carissimo leo molto felice di conoscerti o un piccolo problema spero che tu mi possa aiutare o un tablet mediacom s2 (smartpad 970 s2 ) che lo accendo ma si ferma solo nel omino di android e non va piu avanti o provato e ri provato con il reset ma si spegne e lo devo riaccendere io manualmente ma si ferma sempre al omino d android cosa posso fare grazie in anticipo

2. Discussioni Simili

1. Risposte: 2
      Ultimo Messaggio: 12 August 2013, 11:07
  3. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: tablet android

Citazione Originariamente Scritto da denny Visualizza Messaggio
    ciao carissimo leo molto felice di conoscerti o un piccolo problema spero che tu mi possa aiutare o un tablet mediacom s2 (smartpad 970 s2 ) che lo accendo ma si ferma solo nel omino di android e non va piu avanti o provato e ri provato con il reset ma si spegne e lo devo riaccendere io manualmente ma si ferma sempre al omino d android cosa posso fare grazie in anticipo
    Ciao il piacere è tutto mio.
    in questo caso dovresti provare a resettarlo o quantomeno entrare in recovery con i soliti tasti accenzione + volume più (cioè quello che alza il volume)
    se questo non va dobbiamo reinstallare il firmware
    fammi sapere

...dimenticavo quando c'è l'omino prova a premere ripetutamente volume + e - oppure picchetta il tasto accenzione più volte.

di solito questo errore lo da quando non c'è più spazio disco
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

5. Discussioni Simili

tonioantonio è offline Utente
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Re: Sblocco smartpad 970 s2

Anche a me é successo qualcosa del genere e pur facendo il reset si bloccava. Mandato in assistenza il dispositivo é stato trovato un problema del dispositivo di reset. Se non ti ha aiutato quello che il nostro moderatore ti ha detto potresti usare la garanzia come ultima speranza.

7. Discussioni Simili

Chepe è offline Utente
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

ciao, sono nuovo del forum quindi vi ringrazio per il benvenuto
    premetto che ho letto diversi articoli e provato diverse procedure (installazione firmware originale da sd, unbrick) come tipo "Tablet Mediacom Smart Pad 970 S2 Installazione Drivers Windows - Guida AVRMagazine" ma nessun risultato
    allora spiego che il mio 970s2 "posseduto" ogni tanto quando è in stand-by si riavvia da solo, ma questo fino ad ora non mi ha dato nessun problema, questa volta invece dopo essersi riavviato da solo rimane bloccato alla schermata con logo android e scritta smartpad970s2 e da li non si schioda neanche dopo ore di attesa e l'unico modo per spegnerlo è tenere premuto il tanto power fino a che non muore. Ho provato ad entrare in modalità recovery ma è impossibile non lo fa fare in nessun modo, ho provato ad installare il firmware di base scaricato dalla pagina del mio dispositivo (sito mediacom), ma niente non parte, collegandolo al pc mentre è in schermata nera riconosce la periferica M3-chip, ho provato la vostra procedura per i driver ma mi dice che è impossibile avviare il dispositivo.
    potete aiutarmi o chiamo un esorcista?
    grazie in anticipo per la risposta

9. Discussioni Simili

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

hai provato con pda net?
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

11. Discussioni Simili

LinkBacks (?)

1. 9 November 2013, 08:38

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.