Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70
    Potere Reputazione
    0

Re: impossibile HARD RESET su mediacom 970 s2 3g

Ciao Leo, non so se in questo forum bisogna presentarsi (perché purtroppo non ho avuto tempo di leggere altre discussioni), ma comunque lo faccio qua: un saluto a tutti (spero si faccia così).
    Passo quindi alle richieste. Essendo un felice possessore dello Smartpad 970 s2 NO 3g, vorrei sapere (le mie domande riguardano un po’ questa discussione, ma anche quella riguardante l’effettuazione del root, eventualmente spostala nella discussione che più ritieni opportuna):
    1) in altro forum riguardante l’effettuazione del root del 970 s2, ho letto che per fare il back up della rom è stata usata una app chiamata “Nandroid Backup”: ti risulta?
    2) sempre nello stesso forum per l’effettuazione del root è stata usata una cartella .zip chiamata “Root_Gapps_complete” che sembra aver dato problemi in quanto, se ho capito bene, no da più la possibilità di effettuare il reset di fabbrica a meno che non si abbia la rom originale Mediacom: hai qualche informazione in merito? Anche con il metodo Crystal succede la stessa cosa?
    3) sempre nello stesso forum viene flashata sul 970 s2 la rom del Galaxy s2. Secondo te, una operazione del genere quali vantaggi può portare?
    4) la scheda madre del tuo 970 s2 si è “fritta” a causa del “root” (anche se penso che non potrai dirlo in pubblico), oppure per altre cause non dipendenti dal root? Giusto per non commettere gli stessi errori.
    Ti saluto e ti ringrazio anticipatamente.

Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da peppe9622 Visualizza Messaggio
    Ciao sei riuscito a fare la copia del file immagine ?
    Buone Notizie ho il firmware dello smart pad 970 S2 e 970 S 3G devo solo impacchettarlo e provare un ripristino ti tengo aggiornato.
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    10

Ciao, e benvenuto.

Su AVR cerchiamo di non essere categorici ma educati mi spiego meglio un ciao va bene ODIO personalmente i forum dove devi imperativamente presentarti (lasciamo il fatto che potresti dire che sei topolino e vivi a Disneyland) è usuale per alcuni farlo per riempire i forum di post (che malati) comunque vengo al dunque.

Di forum me ne hanno segnalati una miriade ho letto tutto quello che mi hanno inviato e ho trovato solo procedure così articolate che ti portano 1) ad avere tensione 2) che ti dicono blocchi lo smart pad (una balla così non l'ho mai sentita) infatti la procedura che abbiamo indicato su avr la puoi effettuare nmila volte non succede nulla lo devi buttare a terra per non farlo più funzionare.

Nandroid backup (non lo uso, io utilizzo Titan Backup ma solo perchè il primo sinceramente non lo conoscevo prima che tu me lo presentassi )ma lo puoi utilizzare solo tramite ClockWork Mod recoverycoaltrimenti non fai nulla e per fare il backup delle cartelle quelle non di sistema basta che colleghi lo smart pad al pc e fai copia incolla o cp -rp * /cartella destinazione sul tuo pc.

Il root sul nostro Forum non crea nessun problema per vedere quanto era semplice ho preso mio nipote di 7 anni gli ho fornito la procedura non ha solo effettuato root ma adesso agli amici dice che un guru

Mettere la rom del Galaxy 2 non saprei la conosco bene forse è l'unica cosa che conosco , potrebbe andare ma ho alcuni punti oscuri che devo verificare.

La scheda madre si è fritta perchè ho invertito le polarità dell'alimentazione del modulo wi-fi che stavo risaldando con dei cavi di test.

Il root come descritto quì http://www.avrmagazine.com/forum/f33...rmagazine-144/ è l'operazione più semplice e meno invasiva che conosco e che ho voluto condividere.

Dopo quella ti dico solo che mi hanno inviato 12 tablet per effettuare root, vanno tutti benissimo...escluso uno ma per cause dipendenti dal proprietario che ha cancellato la cartella /system e meno male che avevo avvisato.

Per il firmware originale degli smart pad 970 S2 e 970 S2 3G ho tutto devo solo crearvi l'immagine effettuare dei test dopodichè la troverete a vostra disposizione nella sezione downloads con la procedura di installazione.Credo per fine settimana di riuscire ...forse anche prima.

PS: io dico tutto anche quando una cosa non la so e non ci sono segreti ...tutto sommato sono il Direttore di AVR quindi sono a casa mia come del resto anche voi.

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da moskella Visualizza Messaggio
    Ciao Leo, non so se in questo forum bisogna presentarsi (perché purtroppo non ho avuto tempo di leggere altre discussioni), ma comunque lo faccio qua: un saluto a tutti (spero si faccia così).
    Passo quindi alle richieste. Essendo un felice possessore dello Smartpad 970 s2 NO 3g, vorrei sapere (le mie domande riguardano un po’ questa discussione, ma anche quella riguardante l’effettuazione del root, eventualmente spostala nella discussione che più ritieni opportuna):
    1) in altro forum riguardante l’effettuazione del root del 970 s2, ho letto che per fare il back up della rom è stata usata una app chiamata “Nandroid Backup”: ti risulta?
    2) sempre nello stesso forum per l’effettuazione del root è stata usata una cartella .zip chiamata “Root_Gapps_complete” che sembra aver dato problemi in quanto, se ho capito bene, no da più la possibilità di effettuare il reset di fabbrica a meno che non si abbia la rom originale Mediacom: hai qualche informazione in merito? Anche con il metodo Crystal succede la stessa cosa?
    3) sempre nello stesso forum viene flashata sul 970 s2 la rom del Galaxy s2. Secondo te, una operazione del genere quali vantaggi può portare?
    4) la scheda madre del tuo 970 s2 si è “fritta” a causa del “root” (anche se penso che non potrai dirlo in pubblico), oppure per altre cause non dipendenti dal root? Giusto per non commettere gli stessi errori.
    Ti saluto e ti ringrazio anticipatamente.
    ciao, seguivo anche io il forum di cui parli (non so se si può nominare qui) ma conta che l'utente che ha postato la procedura avrebbe dovuto postare anche un metodo per una recovery funzionante ma dopo pochi giorni e dopo aver millantato una ROM "epica" è sparito. aspetto cmq sviluppi in entrambi i forum. a dirla tutta qui mi sembrano più disponibili e più professionali.
    quanto al root, la procedura provoca danni solo se fatta in modo approssimativo

Loris

Potere Reputazione
    0

Ciao Leo sei un grande finalmente sta cavolo d'immagine firmware dopo un mese che sono senza tablet e che chiedo a quelli della mediacom senza nemmeno risponderti te hai risolto tutto genius )) spero la posti presto mi manca molto cazzeggiare col mio tablet )

Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Ciao, e benvenuto.[/I]
    Ti ringrazio per il benvenuto, ma soprattutto per le informazioni che mi hai dato.

Potere Reputazione
    0

impacchettato ?

Potere Reputazione
    10

Certo non potevo deludervi devo solo effettuare gli ultimi due test spero a notta tarda di partorire e posto domani il tutto naturalmente ti avviso

Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Certo non potevo deludervi devo solo effettuare gli ultimi due test spero a notta tarda di partorire e posto domani il tutto naturalmente ti avviso
    Ci siamo peccato che funzioni solo per il 970 S2 3G e non per il 970 S2 effettuo l'upload e scrivo la procedura ..sperando che la rete dell'areoporto regga .

Potere Reputazione
    10

Ecco il Downloads Firmware del Mediacom Smart Pad 970 S2 3G Firmware Smart Pad 970 S2 3G - Downloads - Forum AVRMagazine.com

Caricalo su su una sd, vai in recovery mode e installa
    ATTENZIONE!!! questo è solo per lo Smart Pad 970 S2 3G per il 970 S2 ci stiamo lavorando ...non vi preoccupate se lo provate con lo smart pad 970 S2 non succede nulla vi da solo errore e vi dice che non riesce a installarlo.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)