ciao Leo buongiorno anche a te
Appena possibile opero come mi hai cortesemente indicato e ti comunico cosa viene fuori.
Saluti
Aldo
Ciao Aldo buongiorno perdinami per il
ritardo siete tanti e a volte se non pushate voi mi ciene difficile ricordare tutti sorry.
per il root dovresti effettuare la seguente procedura
collegate il tablet al pc
scaricare questo Adb Tools Lite - Downloads - Forum AVRMagazine.com
estrai il file in c:\
fai start esegui e digita cmd
vai nella cartella estratta e digita adb root e dimmi cosa viene fuori
ciao Leo buongiorno anche a te
Appena possibile opero come mi hai cortesemente indicato e ti comunico cosa viene fuori.
Saluti
Aldo
Leo
ho seguito le tue istruzioni
in c:\ del PC ho caricato le due cartelle di ADB Tool ( __MACOSX e ADB-Tool)
dalla cartella ADB-Tool ho digitato il comando adb root
ed il risultato e' stato error : device not found
Attendo un tuo ulteriore suggerimento
ti ringrazio per l'aiuto
Cordialmente
Aldo
Ciao Aldo
quell'errore viene fuorimper due motivi
o il tablet non è connesso al pc
oppure
non è stato riconosciuto da windows quindi mi dovresti cortesemente indicare cosa vedi in gestione dispositivi se ad esempio è presente un triangolo giallo o meno.
Controlla che il dbug usb sia attivo.
quelo che non mi spiego e che mi hai detto che il tablet si è riavvito e che la procedura di root è andata a buon fine.
non sto dubitando di quello che dici ma è impossibile effettuare la procedura se il tablet non è connesso a meno che non hai dato qualche control c mentre effettuavi la copia del busybox cioè dopo aver pigiato 1 (inizio procedura di root).
fammi sapere
Ciao Leo
Ti confermo che ho rifatto la procedura con Crystall_Root.zip e ti ribadisco che in pochi secondi completa l'installazione come da te puntualmente illustrata con le foto iniziali.
Riavvio il tablet ma senza il root
Il debug usb è attivo
e dalla cartella ADB-Tool digito
C:\ADB-Tool>adb root
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *
error: device not found
Il PC riconosce la presenza di un dispositivo Android ma senza i driver ( con pallino e ! giallo)
Opero normalmente con il cavo usb sulle sk del tablet per le operazioni di copia ed incolla
Non ho capito cosa intendi per inizio procedura di root con pigiato 1
forse ti riferisci all'ambiete ADB ??
Cosa devo fare ??
Attendo con fiducia tue indicazioni
Grazie ed un salutone
Aldo
Ciao Aldo ti manca il driver te lo recupero e ti avviso come fare per l'installazione.
Effettivamente nella procedura non l'ho inserito sorry.
Ecco la procedura di installazione dei Drivers dello Smart Pad Mediacom 970 S2 "corretto scusate" http://www.avrmagazine.com/forum/f33...rmagazine-314/
Ultima modifica di Leo; 19 April 2013 alle 16:29
Ciao Leo,
il link non funziona. Volevo anche dirti, non ti offendere e concedimi il termine, ma sei stato un pò "evasivo" riguardo alla mia richiesta su quale custom rom poter installare sul 970 s2 NO 3g, che avevo postato nella discussione "impossibile HARD RESET su mediacom 970 s2 3g" e, più che alro, se c'era poi la possibilità di tornare alla rom originale. Scusa se insisto, ma vorrei avere il parere da un esperto prima di fare danni.
Grazie.
leo
Scusami ma il link non si carica
Attendo aggiornamenti
grazie
Aldo
Grazie aldo avevo salvato il post invece non era così chiedo scusa ho corretto il link.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)