Youtube Capture, ora in una nuova build per video a 1080p

Google ha recentemente rilasciato su App Store “Google Captures”, un’applicazione sorprendentemente comoda che, nella sua nuova versione, ci darà la possibilità di catturare video in full HD a 1080p, da carricare nell’immediato sul nostro canale Youtube.

Sopratutto con la recente introduzione, nelle maggiori città italiane, della tecnologia LTE, per la trasmissione dei dati fino ad un massimo di 10 Mb in Upload e di 42 Mb in Download, potremo usufruire di Youtube Capture in qualsiasi momento, non preoccupandoci di ritornare a casa per un caricamento più rapido del file video.

[appext 576941441]

 

L’applicazione, quindi, sfruttando al meglio le features dei nostri dispositivi iOS, quali videocamera di ottima qualità e rete cellulare ad alta velocità, ottimizza le caratteristiche del nostro iPhone, aumentando, di gran lunga, la sua versatilità e le possibilità per cui potrà essere utilizzato.

Lasciandovi ad una nostra video recensione, vi anticipo la presenza di un completo set di strumenti dediti all’editing che, mediante pochissimi step, ci faciliteranno il montaggio e l’abbellimento del nostro lavoro.

[youtube]http://youtu.be/Jqg-ja6rZy4[/youtube]

Youtube Capture by Google è disponibile gratuitamente su App Store.

[app 576941441]