Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Francesco

Discussione: Telefonare con lo Smart pad 875 S2 3G

micgio71 è offline Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Telefonare con lo Smart pad 875 S2 3G

Ciao a tutti mi chiamo Giorgio e incuriosito dalle vostre prove e video (devo dire in questo siete unici sopratutto i video) ho deciso di testare lo smart pad 875 s2 3g.

Sinceramente mi aspettavo un tablet di poco conto, sono un tecnico riparatore e conosco bene questi hardware.

Vengo al dunque a chi si domanda se si può telefonare con lo smart pad 875 s2 3g la risposta è si ma non solo su questo ma anche su tutti gli altri modelli 3g che testerò grazie ad alcuni clienti disposti a effettuare questo test.

Non serve fare root o strane manovre infatti sullo smart pad ho visto che è presente l'applicazione android Telefono che sinceramente non so se era presente o è stata scaricata da un amico che mi ha prestato questo tablet, comunque tramite questa applicazione e una sim qualsiasi potrete effettuare e ricevere chiamate e sufruire di una rubrica interna quindi potrete aggiugere i vari contatti.

L'unica cosa che non mi è piaciuta è la suoneria nonostate il volume sia al massimo non si sente un granchè ma sulla parte telefonia va che è una meraviglia e non bisogna impostare nulla, per il resto si sente bene e visto che c'è il jack a mio avviso si possono agganciare anche delle cuffie non ho provato ma credo che sia normale che funzioni.

Girando ancora e incuriosito ero alla ricerca di una rubrica e ho trovato qualcosa di simile che si chiama Persone dove all'interno potrete creare una lista di contatti dove inserire nome, cognome, citta, email e numero telefonico da chiamare.

in sintesi con lo smart pad 875 s2 3g potete navigare e chiamare a mio avviso il massimo che si può avere senza spende tanto.