Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Francesco

Discussione: Telefonare con lo Smart pad 875 S2 3G

micgio71 è offline Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Telefonare con lo Smart pad 875 S2 3G

Ciao a tutti mi chiamo Giorgio e incuriosito dalle vostre prove e video (devo dire in questo siete unici sopratutto i video) ho deciso di testare lo smart pad 875 s2 3g.

Sinceramente mi aspettavo un tablet di poco conto, sono un tecnico riparatore e conosco bene questi hardware.

Vengo al dunque a chi si domanda se si può telefonare con lo smart pad 875 s2 3g la risposta è si ma non solo su questo ma anche su tutti gli altri modelli 3g che testerò grazie ad alcuni clienti disposti a effettuare questo test.

Non serve fare root o strane manovre infatti sullo smart pad ho visto che è presente l'applicazione android Telefono che sinceramente non so se era presente o è stata scaricata da un amico che mi ha prestato questo tablet, comunque tramite questa applicazione e una sim qualsiasi potrete effettuare e ricevere chiamate e sufruire di una rubrica interna quindi potrete aggiugere i vari contatti.

L'unica cosa che non mi è piaciuta è la suoneria nonostate il volume sia al massimo non si sente un granchè ma sulla parte telefonia va che è una meraviglia e non bisogna impostare nulla, per il resto si sente bene e visto che c'è il jack a mio avviso si possono agganciare anche delle cuffie non ho provato ma credo che sia normale che funzioni.

Girando ancora e incuriosito ero alla ricerca di una rubrica e ho trovato qualcosa di simile che si chiama Persone dove all'interno potrete creare una lista di contatti dove inserire nome, cognome, citta, email e numero telefonico da chiamare.

in sintesi con lo smart pad 875 s2 3g potete navigare e chiamare a mio avviso il massimo che si può avere senza spende tanto.

.....ora mi chiedo però ma chi è che si mette a telefonare con un tablet da 8"

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

Francesco è offline Utente
    Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    7

Re: Telefonare con lo Smart pad 875 S2 3G

ovviamente telefonare con un tablet da 8 pollici è normalmente scomodo. Non lo è se ce lo hai appoggiato da qualche parte in casa e vuoi parlare al telefono in vivavoce o con auricolare. O in macchina. Ho provato anche skype e pare vada bene

micgio71 è offline Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

A mio avviso rimane migliore sicuramente dell'875 S2 ma anche di molto, skype l'ho appena testato e va benissimo.

Per le telefonate l'auticolare va benissimo oppure senza si utilizza in automatico il vivavoce

Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    7

In effetti mi chiedo come mai ha la disposizione dei tasti diversa. L'unica differenza dovrebbe essere il 3g, per il resto l'hardware dovrebbe essere lo stesso. Allora in cosa lo giudichi migliore?

bludipintodiblu è offline Junior Member
    Downloads
    6
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Salve,
    sto per acquistare uno Smart pad 875 S2 3G e, da neofita, pensavo che bastasse inserire la scheda SIM per telefonare e navigare in internet come uno smartfone qualsiasi.
    Questo perche sono in possesso di una scheda SIM con internet gratis per tutto il 2013 e, pur non essendo il mio numero di telefono principale, non voglio perdere la possibilità di telefonare/ricevere telefonate.
    Detto questo, mi pare di capire che per usarlo con internet basta inserire la scheda SIM.... corretto????
    Invece per le telefonate la cosa mi sembra un po più ingarbugliata.... ho letto in altre discussioni che non è possibile telefonare, mentre in questa si dice di si... mi confermate che si può telefonare ( anche se magari è scomodo... etc..)
    Inoltre la applicazione android Telefono di cui parla Giorgio, è presente di default o bisogna scaricarla???
    Chiedo scusa della lungaggine, ma ho le idee un po confuse.
    Ringrazio in anticipo tutti per le delucidazioni

Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    7

proprio per niente.
    è come se avessi uno smartphone troppo cresciuto, naviga e telefona.
    Senza scaricare nulla.

uritescu elena è offline Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

salve a tutti, ho acquistat Smart pad 875 S2 3G, oltre il prezzo molto conveniente la cosa che mi ha convinto è stato proprio la possibilità di usare l'internet, non solo wi-fi, ma usando la chiavetta...e ancora meglio...direttamente la scheda dati, visto che c'è il dispositivo per inserirla...
    adesso ho il problema che non so come si fa....ho inserito la sim però non succede assolutamente nulla..sembra che neanche la vede...aiutatemi per favore...devo scaricare/installare qualcosa?

Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    7

riavvia il tablet, all'avvio dovrebbe essersi settata da solo la sim
    Leo likes this.

uritescu elena è offline Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

funziona, tante grazie:-)

Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    7

felice di essere stato utile

LinkBacks (?)

1. 18 March 2013, 15:45

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.