Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
    Potere Reputazione
    8

Re: Smartpad 8575 S2 White: problemi di caricamento nuovo APN

Pronti.....

Nome: TIM IT
    APN : ibox.tim.it
    MCC : 222
    MNC : 01
    Tipo APN: default,supl
    Protocollo APN : IPv4

Il resto non toccare nulla
    fammi sapere

EDIT: Pulizia:
    da tablet spento premere volume- e power e tenerli premuti fino a che appare il robottino disteso con un triangolo rosso.
    rilasciare i pulsanti.
    adesso tenere premuto di nuovo pwer e premere una volta sola volume+
    entrato in recovery, tra le voci trovi factory reset
    scorri con i tasti volume fino a quella voce e selezionala con il tasto power, poi nel menu successivo di nuovo selezionala e premi power.
    Ultima modifica di Francesco; 19 March 2013 alle 15:15

Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Ciao All

scusate se mi intrometto personalmente io eviterei le chiavette ma non solo sui Mediacom in generale, troppi sbattimenti il mio personale consiglio è questo http://www.avrmagazine.com/forum/f39...uter-wi-fi-52/
    prenderò in considerazione anche il tuo suggerimento però, parlando invece del comportamento anomalo, penso io, di android jelly bean nella gestione degli APN cosa ne pensi? possiamo parlare di un suo malfunzionamento, di un problema di compatibilità mediacom o altro ancora? si può sperare in qualche emissione di aggiornamenti che risolvano questi problemi?

Potere Reputazione
    0

il comportamento dovrebbe essere che tu metti la chiavetta o la sim che sia e gli apn devono e ribadisco devono essere presi in automatico il fatto di inserirli manualmente non è normale.

Per gli aggiornamenti Mediacom non ha mai fornito maggiori info, però sarebbe una bella domanda da rivolgere a loro.

..dimenticavo la la sim inseriscila a tablet spento e riaccendilo perchè almeno a me su due tablet non la legge se la inserisco a caldo cioè quando è già acceso non so se sia un difetto dello smart pad 875 s2 3G o anche degli altri o se è solo un mio problema
    Ultima modifica di micgio71; 19 March 2013 alle 20:20

Potere Reputazione
    8

Citazione Originariamente Scritto da micgio71 Visualizza Messaggio
    non so se sia un difetto dello smart pad 875 s2 3G o anche degli altri o se è solo un mio problema
    l'875s2 3G non ha bisogno di una pennetta.....
    forse intendevi 875s2

Potere Reputazione
    0

Salve,
    io ho lo stesso problema nel settare un APN... non riesco a farlo memorizzare al tablet (non è 3G). Qualcuno ha risolto la questione APN?
    Grazie

Potere Reputazione
    0

allora la mia e un chiavetta internet o internet key della onda 14.4 compatibile come da foglio della mediacom ma dopo aver spento inserito la chiavetta e riacceso mi da scheda sd danneggiata ma io sto inserendo una sim con chiavetta internt non una sim attendo vostre risposte ho sentito che alcuni hanno risolto con un router 3g wifi huawei E5331 21mbs ma io ho quella per il computer portatile e non voglio spendere altri soldi cosa mi consigliate devo resettare e provare in quella maniera se mi legge l internet key o devo per forza comprarne un altra ma che ci mettono a fare la lista delle chiavette 3g compatibili se a molti molte gli davano lo stesso mio problema a a me non mi fa neanche aprire l'apn pagina vuota senza possiblita di modifiaca ma era meglio il sandwic che il jelly bean se no lo compravo prima il tablet 875 s2 a risentirci spero

Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da mibufo Visualizza Messaggio
    allora la mia e un chiavetta internet o internet key della onda 14.4 compatibile come da foglio della mediacom ma dopo aver spento inserito la chiavetta e riacceso mi da scheda sd danneggiata ma io sto inserendo una sim con chiavetta internt non una sim attendo vostre risposte ho sentito che alcuni hanno risolto con un router 3g wifi huawei E5331 21mbs ma io ho quella per il computer portatile e non voglio spendere altri soldi cosa mi consigliate devo resettare e provare in quella maniera se mi legge l internet key o devo per forza comprarne un altra ma che ci mettono a fare la lista delle chiavette 3g compatibili se a molti molte gli davano lo stesso mio problema a a me non mi fa neanche aprire l'apn pagina vuota senza possiblita di modifiaca ma era meglio il sandwic che il jelly bean se no lo compravo prima il tablet 875 s2 a risentirci spero
    Ho dovuto leggere più volte per capire... mi è quasi mancato il respiro....ogni tanto una virgola o un punto non fanno male.... :-)
    Comunque ho sentito Mediacom, e malgrado la mia chiavetta sia "classificata" compatibile, non c'è nulla da fare se il firmware caricato al suo interno è proprietario (Fastweb nel mio caso). Mediacom dice che se fosse compatibile non ci sarebbe bisogno di settare alcun APN: tutto si dovrebbe caricare in automatico.
    In effetti, una volta collegata, sulla mia chiavetta si accende la lucetta blu (vuol dire che aggancia la rete): ma non c'è verso di far entrare il tablet in internet. Ovviamente navigo col tablet quando mi collego wifi col mio router casalingo.... ma quando viaggio mi serve la chiavetta!
    Chi sa dare una spiegazione è ben voluto! Grazie

Potere Reputazione
    10

Ecco la spiegazione che cercavi ...chi cerca trova http://www.avrmagazine.com/forum/f36...-mediacom-226/
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)