Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Smartpad 8575 S2 White: problemi di caricamento nuovo APN

phaser è offline Utente
    Downloads
    6
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Smartpad 8575 S2 White: problemi di caricamento nuovo APN

Buongiorno,

premetto che sono inesperto per quanto riguarda l'impiego del tablet e dei sistemi android quindi vi prego di essere molto chiari negli eventuali suggerimenti per la soluzione del mio problema.

Ho acquistato l'875 S2 white da qualche giorno e, quando ho collegato la mia internet key (una Huawei), non mi sono comparse proposte di APN da selezionare (nel mio caso la sim è TIM).
    Anche il tentativo di caricare manualmente l'APN (ho trovato i dati da inserire su internet) non va a buon fine in quanto alla fine del caricamento non mi viene proposto di salvarli per poterli poi richiamare.

Ho letto online il suggerimento di utilizzare l'app APN italiani però purtroppo ho anche letto che non funziona con Jelly Bean.

Qualcuno ha dovuto affrontare questo fastidioso problema?....se sì, l'ha risolto o comunque ha trovato il modo di aggirarlo riuscendo a far funzionare la connessione?

ringrazio in anticipo per qualsiasi suggerimento costruttivo.

2. Discussioni Simili

1. Risposte: 11
      Ultimo Messaggio: 15 March 2014, 13:32
  3. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

Francesco è offline Utente
    Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    7

Re: Smartpad 8575 S2 White: problemi di caricamento nuovo APN

Hai provato ad avviare lo smartpad con la chiavetta inserita? Io ho la versione 3g e ho dovuto fare cosi, altrimenti non mi faceva mettere l'apn. Riavviato con la SIM inserita ha fatto tutto da solo.

5. Discussioni Simili

phaser è offline Utente
    Downloads
    6
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Francesco Visualizza Messaggio