Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
    Potere Reputazione
    0

Re: smart pad 875 s2 non si avvia

ciao Leo ho questo problema da ieri nel table 875 s2 ,collegato usb al pc con linux non legge nulla.e sul tablet c'è sempre la scritta madaicom. che fare???

Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da sonard Visualizza Messaggio
    ciao Leo ho questo problema da ieri nel table 875 s2 ,collegato usb al pc con linux non legge nulla.e sul tablet c'è sempre la scritta madaicom. che fare???
    Aspetta se il tablet di per se non si accende o rimane sulla scritta mediacom qualsiasi sistema operativo utilizzi non lo vedrà mai.

Prova a resettarlo dal tasto o dal recovery e poi collegato.

Fai un bel df -k e vedrai che ti monterà il tutto come disco esterno.

Possiamo fare anche una prova tramite adb che distribuzione hai? dimmi UBUNTU altrimenti ci arrabbiamo
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

ciao Leo scusa il disturbo il mio smartpad 8.0 go scorre la scritta mediacom e non si avvia lo resettato dal bottoncino ma non si riavvia scorre sempre la scritta mediacom mi sapreste dire come fare grz

Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da rosario01 Visualizza Messaggio
    ciao Leo scusa il disturbo il mio smartpad 8.0 go scorre la scritta mediacom e non si avvia lo resettato dal bottoncino ma non si riavvia scorre sempre la scritta mediacom mi sapreste dire come fare grz
    Devi entrare
    in recovery ed effettuare un wipe cache e data.
    se questo non va devi reinstallare il firmware.

se precedentemente hai effettuato root puoi salvare i dati anche se non si avvia del tutto

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Devi entrare
    in recovery ed effettuare un wipe cache e data.
    se questo non va devi reinstallare il firmware.

se precedentemente hai effettuato root puoi salvare i dati anche se non si avvia del tutto
    scusa se ti chiedo ma come faccio ad entrare in recovery? se si ferma nella prima schermata e non si accede

Potere Reputazione
    0

gia' lo resettato ma sempre uguale e per smartpad go 8.0 855i
    Ultima modifica di rosario01; 17 November 2013 alle 14:22

Potere Reputazione
    10

scusa se ti chiedo ma come faccio ad entrare in recovery? se si ferma nella prima schermata e non si accede
    Il tablet si accende solo che non arrivi alla fase finale cioè la visualizzazione della schermata principale questo perche qualche processo di sistema si blocca quindi non ti permette la visualizzazione.

il recovery è una stato di recupero che esclude la maggior parte dei processi di avvio e quindi di solito va a meno che non 'è qualche altro problema.

per entrare nel menu di recovery basta da spento basta premere contemporaneamente tasto accenzione e volume + pe 10 secondi e ti apparirá il menu del recovery

Potere Reputazione
    0

scusa ma in questo smartpad non c'e il pulsante del volume e non lo posso fare come faccio? parliamo smartpad go 8.0 855i
    Ultima modifica di rosario01; 17 November 2013 alle 14:37

Potere Reputazione
    10

scusa ma in questo smartpad non c'e il pulsante del volume e non lo posso fare come faccio? parliamo smartpad go 8.0 855i
    a ecco 855 e mi sa che hai sbagliato sezione cortesemente apri un'altro post in sezione generica altrimenti facciamo confusione io te e chi legge dopo di noi quì si parla solo dell''875 S2

Potere Reputazione
    0

chiedo scusa se ho sbagliato

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •