Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: smart pad 875 s2 non si avvia

mo.chy è offline Junior Member
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

smart pad 875 s2 non si avvia

ciao Leo io sono una nuova iscritta al sito un po' disperata, ho uno smart pad 875 s2 già sostituito una volta perché dopo qualche giorno di utilizzo non si avviava, il secondo tablet si comporta nello stesso modo, scorre la scritta mediacom e non si avvia. contattata l'assistenza mi dicono di ricaricare il firmware (so a mala pena cosa è) ci provo seguo le istruzioni ma mi blocco ad "installare il driver" ma come faccio?

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: smart pad 875 s2 non si avvia

Citazione Originariamente Scritto da mo.chy Visualizza Messaggio
    ciao Leo io sono una nuova iscritta al sito un po' disperata, ho uno smart pad 875 s2 già sostituito una volta perché dopo qualche giorno di utilizzo non si avviava, il secondo tablet si comporta nello stesso modo, scorre la scritta mediacom e non si avvia. contattata l'assistenza mi dicono di ricaricare il firmware (so a mala pena cosa è) ci provo seguo le istruzioni ma mi blocco ad "installare il driver" ma come faccio?
    Ciao e benventa hai visto quì Tablet Mediacom Smart Pad 875 S2 Installazione Drivers Windows - Guida AVRMagazine

Fammi sapere se ti va bene.
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

grazie mille, prima di provare volevo sapere se funziona anche con Windows 8 32 bit

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

si certo anche con Win 8 32 e 64

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

ciao perdona la mia incapacità, ho cercato di fare la procedura ma quando lancio SDK manager mi si apre una finestra per meno di un secondo e poi si chiude, cosa devo fare?

L'avatar di Emanuela
    Emanuela è offline Staff AVRMagazine - Moderatore
    Downloads
    3
    Uploads
    5
    Potere Reputazione
    2007

Ciao dopo che ti si apre quella finestra dovrebbe aprirti il programma dell'installazione SDK.
    Comunque se il tablet è stato riconosciuto basta aggiornare il drivers in gestione dispositivi con quello presente all'interno della nostra procedura.
    Redazione AVRMagazine.com

...Chiedete e vi sarà dato

Lara_red è offline Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Ciao e benventa hai visto quì [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]

Fammi sapere se ti va bene.
    Ciao a tutti sono una nuova iscritta e anche io ho lostesso problema con Tablet Mediacom Smart Pad 875 S2 che non si avvia.
    Ho provato a seguire la procedura segnalata gentilmenta da Leo ma arrivata a questo punto:

Nella schermata che vi verrà fuori in basso nella colonna di sinistra cercate Gestione Dispositivi e vedrete un triangolo giallo (MID è riferito a un'altro dispositivo ma la procedura è identica a tutti i tablet del pianeta).

Non trovo nessun dispositivo non rilevato con triangolo giallo.

Grazie a tutti

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Lara_red Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono una nuova iscritta e anche io ho lostesso problema con Tablet Mediacom Smart Pad 875 S2 che non si avvia.
    Ho provato a seguire la procedura segnalata gentilmenta da Leo ma arrivata a questo punto:

Nella schermata che vi verrà fuori in basso nella colonna di sinistra cercate Gestione Dispositivi e vedrete un triangolo giallo (MID è riferito a un'altro dispositivo ma la procedura è identica a tutti i tablet del pianeta).

Non trovo nessun dispositivo non rilevato con triangolo giallo.

Grazie a tutti
    ciao lara quando connetti il tablet lo attivi il collegamento usb sul tablet?

superziomiky è offline Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ciao a tutti mi chiamo Stefano ed anche io ho questo ormai popolare problema con il mio mediacom...
    ho iniziato la procedura che avete messo a disposizione, il mio problema inizia in "Gestione Dispositivi" perche io non trovo nessun dispositivo con triangolino giallo. Dimenticavo io uso Windows 7 64 bit.
    Il mio tablet è collegato via usb al PC ma non riesco a stabilire la connessione in quanto non si avvia completamente e resta com la scritta mediacom che lampeggia.
    Non riesco a capire se sto sbagliando qualche passaggio... riuscite per favore a darmi qualche indicazione?
    Grazie mille

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da superziomiky Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti mi chiamo Stefano ed anche io ho questo ormai popolare problema con il mio mediacom...
    ho iniziato la procedura che avete messo a disposizione, il mio problema inizia in "Gestione Dispositivi" perche io non trovo nessun dispositivo con triangolino giallo. Dimenticavo io uso Windows 7 64 bit.
    Il mio tablet è collegato via usb al PC ma non riesco a stabilire la connessione in quanto non si avvia completamente e resta com la scritta mediacom che lampeggia.
    Non riesco a capire se sto sbagliando qualche passaggio... riuscite per favore a darmi qualche indicazione?
    Grazie mille
    Scarica e installa questo http://www.avrmagazine.com/forum/att...adb_driver.zip

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.