Scusami Leo ma ho omesso d dirti che ho acquistato ieri il modello 3g M- MP85S23G KERNEL 3.0.8+ BUILD 1.01 2013.
ho provato con i drivers suggeriti ma non li considera validi. Il mio pc ha un win xp home a 32 bit. Scusa ancora e grazie
Scusami Leo ma ho omesso d dirti che ho acquistato ieri il modello 3g M- MP85S23G KERNEL 3.0.8+ BUILD 1.01 2013.
ho provato con i drivers suggeriti ma non li considera validi. Il mio pc ha un win xp home a 32 bit. Scusa ancora e grazie
Meglio così
Segui attentamente le seguenti istruzioni così ho i dati per modificare il drivers.
Posizionati con il mouse su risorse del computer, tasto destro gestione.
Vai in gestione dispositivi
Ci sarà sicuramente un componente con un triangolo giallo o non riconosciuto.
Su quello tasto destro e seleziona proprietà
Successivamente vai nel tab dettagli e in proprietà seleziona "ID HARDWARE"
su ogni voce (ne troverai due) fai tasto destro e seleziona copia e incollamele nel prossimo post oppure va bene anche uno screenshot.
Leo ma per il backup ancora niente????
Funziona tutto a meraviglia, seguite le istruzioni alla lettera con win 7 64
Leo ho installato una rom custom e provato da questa ad usare adb...e funziona,il dispositivo è riconosciuto come adb device.....poi ho rimesso la rom stock e riprovato con adb ma l'875 s2 3g non è stato riconosciuto....quindi sembrerebbe non funzionare con le rom stock...scusa, tu non hai una rom stock 4.1 e adb ti funziona?? è normale tutto questo???? come faccio a risolvere???? aiutami ti pregooo![]()
Si ho la 4.1 e funzionava correttamente (prima che distruggessi il tablet con una mia rom succede) l'unico problema possono essere i drivers anche se sinceramente non ne sono sicuro.
La rom originale deve farti accedere. Al massimo per rendermi conto di quello che succede al tuo possiamo sentirci in privato e vedo di collegarmi al tuo pc e verifico il perchè.
Se ti va basta che mi mandi un messaggio privato e vediamo cosa fare.
ecco..puoi controllarmi il pc da remoto xfavore?? xke altrimenti perderemo sicuramente solo del tempo...
Ciao Leo,
il nuovo 875 S2 3G in vendita ora e' un tablet completamente diverso dal vecchio 875 S2
puoi anche vedere sul sito mediacom che i tablet sono proprio diversi
anche la sigla e' differente: M-MP875S2 contro nuovo M-MP85S23G
domanda: la procedura di root mediante adb, e' la stessa ?
grazie
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)