Salve e' da una settimana che ho acquistato lo smartpad 875s23g e va bene. Sono contento dell'acquisto ma su una cosa sto impazzendo.........non ricevo le notifiche dei messaggi anche se e' tutto settato (spuntato). Prima non ricevevo nemme no quelli della E-mail Gmail ma solo quelli della E-mail mia. Poi ripristinando il tutto ricevo le notifiche delle due mail ma non gli sms. Li ricevo, ma li vedo solo quando vado alla voce gestisci messaggi SIM. L'applicazione e' quella tipica di android (MESSAGGI).
Istallando una nuova applicazione di gestione messaggi riuscivo solo a inviarli con notifica ma in ricezione niente da fare (niente notifica ne messaggi).
C'entra forse dico ai piu' esperti, il fatto che i messaggi in entrata vanno direttamente sulla sim e non sulla memoria telefono? ho provato a cambiare ma non trovo la strada giusta per fare una prova. scelta che invece ho sul mio smart phone.(memoira sim o memoria telefono?)
La nuva applicazione l'ho disinstallata adesso rimane solo quella originaria MESSAGGI. Vi chiedo un aiuto. Grazie in anticipo. Salvatore il Capitano.