Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: il mio snart pad è morto?!

xavier63 è offline Utente
    Downloads
    2
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

il mio snart pad è morto?!

Buonasera e buona domenica forum.
    hHo acquistato il 19/04/2013 da Euronics Online uno 875 S2 White Special Edition.
    Purtroppo ho capito subito che aveva dei problemi, perchè s'è frizzato su scritta mediacom immediatamente, già alla 2a accensione.
    Apro 1 piccola parentesi: ho chiesto subito ad Euronics di esercitare il diritto di recesso, ma mi è stato inspiegabilmente rifiutato da questi "signori"; per cui ho provveduto a fare denuncia di ciò alle associazioni dei consumatori e domattina sporgerò denuncia perchè secondo il mio legale ci sono anche gli estremi per appropriazione indebita.
    Detto ciò mi sono messo in contatto con Mediacom per avere il loro supporto tecnico e dopo qualche giorno d'attesa e un bel pò di €urozzi spesi per contattarli dopodomani il tablet mi verrà ritirato.
    Ora, il problema è che il tablet non si accende più e non viene trovato più dal pc.
    Questo perchè molto probabilmente dopo averci smanettato 1 pò sù per capire se potesse funzionare senza mandarlo in assistenza, e quindi aver montato 1 rom che per 2-3 giorni ha reso il tablet fruibile, malgrado i continui freeze, avevo deciso di rimettere sù, prima del rientro in azienda, la rom originale, che come saprete non esiste per questo modello, ma solo per il modello nero, e non è neanche quella originale installata nel tablet... infatti è Ice Cream anzichè 1 Jelly Bean!
    In pratica, durante l'upgrade della rom presente sul sito Mediacom, lo stesso ha dato 2 volte esito failed e poi il tablet è praticamente morto!
    A nulla son valsi vari tentativi, anche cambiando pc, o modificando alcuni parametri in area Servizi di Windows.
    A questo punto credo molto seriamente che il tablet non verrà riparato nè sostituito in garanzia.
    Per cui chiedo se ci sia mai possibilità di farlo resuscitare oppure mi devo mettere l'animo in pace.
    Grazie di cuore a chiunque mi risponderà.

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: il mio snart pad è morto?!

Citazione Originariamente Scritto da xavier63 Visualizza Messaggio
    Buonasera e buona domenica forum.
    hHo acquistato il 19/04/2013 da Euronics Online uno 875 S2 White Special Edition.
    Purtroppo ho capito subito che aveva dei problemi, perchè s'è frizzato su scritta mediacom immediatamente, già alla 2a accensione.
    Apro 1 piccola parentesi: ho chiesto subito ad Euronics di esercitare il diritto di recesso, ma mi è stato inspiegabilmente rifiutato da questi "signori"; per cui ho provveduto a fare denuncia di ciò alle associazioni dei consumatori e domattina sporgerò denuncia perchè secondo il mio legale ci sono anche gli estremi per appropriazione indebita.
    Detto ciò mi sono messo in contatto con Mediacom per avere il loro supporto tecnico e dopo qualche giorno d'attesa e un bel pò di €urozzi spesi per contattarli dopodomani il tablet mi verrà ritirato.
    Ora, il problema è che il tablet non si accende più e non viene trovato più dal pc.
    Questo perchè molto probabilmente dopo averci smanettato 1 pò sù per capire se potesse funzionare senza mandarlo in assistenza, e quindi aver montato 1 rom che per 2-3 giorni ha reso il tablet fruibile, malgrado i continui freeze, avevo deciso di rimettere sù, prima del rientro in azienda, la rom originale, che come saprete non esiste per questo modello, ma solo per il modello nero, e non è neanche quella originale installata nel tablet... infatti è Ice Cream anzichè 1 Jelly Bean!
    In pratica, durante l'upgrade della rom presente sul sito Mediacom, lo stesso ha dato 2 volte esito failed e poi il tablet è praticamente morto!
    A nulla son valsi vari tentativi, anche cambiando pc, o modificando alcuni parametri in area Servizi di Windows.
    A questo punto credo molto seriamente che il tablet non verrà riparato nè sostituito in garanzia.
    Per cui chiedo se ci sia mai possibilità di farlo resuscitare oppure mi devo mettere l'animo in pace.
    Grazie di cuore a chiunque mi risponderà.

Ciao e benvenuto

sicuramente hai avuto un gran da fare ma a mio avviso è tutto risolvibile infatti non mi risulta da quello che leggo sul nostro forum che mediacom abbia mai fattto storie in caso di sostituzione quindi credo (non ho la certezza matematica perche non siamo mediacom ma avr) che te lo sostituiranno o come puoi leggere tu stesso in alcuni casi hanno rimborsato l'importo.

Su euronics sinceramente non mi aspettavo tutto questo conosco la catena e non ho mai sentito storie del genere comunque essendoci una denuncia non mi sento di esprimermi in merito.

Quello che pero dico a te e gli altri in questi casi e di non mettere mai mani, lo so capita a me per primo di voler risolvere ma a volte si arriva a un punto morto e in questi casi sia euronics che mediacom potrebbero dirti ok non te lo sostituiamo perche in termini e condizioni di solito inseriscono una clausola che indic,a te la faccio breve 'il prodotto verra sostituito solo nei casi specificati per legge e solo se l'utente finale non ha operato di proprio conto per risolvere il problema alterando le specifiche originali'

nel tuo caso se gli dici ho messo la rom x o y non mediacom, oppure ho effettuato root potrebbero dirti hai invalidato la garanzia e li non ci puoi fare nulla.

facci sapere come si conclude la vicenda..il consiglio finale è lasciarlo cosi e spedirlo
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

LinkBacks (?)

1. 28 April 2013, 22:33

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.