Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Blocco 875 s2

LaPH è offline Junior Member
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Blocco 875 s2

Buongiorno,
    sono nuova di qui....avrei un problema che spero siate in grado di risolvere in maniera semplice.
    Sto provando ripetutamente ad accendere il mio tablet 875 s2, mi appare il robottino ma la scritta mediacom rimane costantemente accesa impedendo l'accensione del tablet... Ho provato a pigiare il pulsantino reset, lo schermo si rispenge ma riprovando ad accenderlo mi crea lo stesso blocco... come posso fare?
    Grazie mille per l'aiuto !!!
    Francesca

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Re: Blocco 875 s2

Vi prego qualcuno mi aiuti!

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da LaPH Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    sono nuova di qui....avrei un problema che spero siate in grado di risolvere in maniera semplice.
    Sto provando ripetutamente ad accendere il mio tablet 875 s2, mi appare il robottino ma la scritta mediacom rimane costantemente accesa impedendo l'accensione del tablet... Ho provato a pigiare il pulsantino reset, lo schermo si rispenge ma riprovando ad accenderlo mi crea lo stesso blocco... come posso fare?
    Grazie mille per l'aiuto !!!
    Francesca
    Ciao Francesca puoi provare il recovery mode tasto accenzione e volume + per 5 secondi.

Oppure

Quando ti compare il robottino sdraiato con un triangolo rosso puoi provare a premere per pochi secondo tasto accenzion e volume +
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel