Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Blocco 875 s2

LaPH è offline Junior Member
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Blocco 875 s2

Buongiorno,
    sono nuova di qui....avrei un problema che spero siate in grado di risolvere in maniera semplice.
    Sto provando ripetutamente ad accendere il mio tablet 875 s2, mi appare il robottino ma la scritta mediacom rimane costantemente accesa impedendo l'accensione del tablet... Ho provato a pigiare il pulsantino reset, lo schermo si rispenge ma riprovando ad accenderlo mi crea lo stesso blocco... come posso fare?
    Grazie mille per l'aiuto !!!
    Francesca

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Re: Blocco 875 s2

Vi prego qualcuno mi aiuti!

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da LaPH Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    sono nuova di qui....avrei un problema che spero siate in grado di risolvere in maniera semplice.
    Sto provando ripetutamente ad accendere il mio tablet 875 s2, mi appare il robottino ma la scritta mediacom rimane costantemente accesa impedendo l'accensione del tablet... Ho provato a pigiare il pulsantino reset, lo schermo si rispenge ma riprovando ad accenderlo mi crea lo stesso blocco... come posso fare?
    Grazie mille per l'aiuto !!!
    Francesca
    Ciao Francesca puoi provare il recovery mode tasto accenzione e volume + per 5 secondi.

Oppure

Quando ti compare il robottino sdraiato con un triangolo rosso puoi provare a premere per pochi secondo tasto accenzion e volume +
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ho provato a premere accensione e volume +, ma quando lo accendo mi ridà lo stesso problema...il robottino sdraiato non mi è mai comparso...HELP MEEEEEE

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Allora da spento tasto accenzione e volume piu per 5 secondi dopo lascia solo il tasto accenzione e dopp 10 secondi anche il tasti volume piu dovrebbe comparire il menu di recovery e da li devi selezionare reset.
    per spostarti nel menu di recovery usa i tasti volume e per confermare tasto accenzione.

Se tutto questo non accade devi fartelo sostituire a meno che non hai effettuato root e possiamo provare a recuperarlo

Oppure scarica il firmware e lo installi le istruzioni e il pacchetto li trovi qui Firmware Smart Pad 875 S2 - Downloads - Forum AVRMagazine.com

Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Facendo questo procedimento mi è apparso il robottino con il triangolo rosso ma nn il recovery..MALEDIZIONE!!!! ORA LO RANDELLO DALLA FINESTRA!

SMANETTONE è offline Utente
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ciao, per esperienza ti dico che per far apparire il recovery dopo il robottino devi avere tanta pazienza e provare più volte la combinazione tasto accensione e volume + vedrai che poi compare il recovery non serve a niente portarlo in assistenza tanto sono tutti uguali. Se invece poi decidi di ripristinare il firmware scaricati solo il pacchetto dei driver mediacom RK29 , il firmware e segui la procedura che indica la mediacom e funzionerà tutto.
    Ultima modifica di SMANETTONE; 10 June 2013 alle 22:05

Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

cE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!grazie mille!!! siete stati gentilissimi!

lolly è offline Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Buon pomeriggio,
    mi sono appena iscritta e ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi.
    Mi collego a questa discussione per esporvi il mio problema. Ho comprato lo Smart Pad 875 s2 e come LaPH ho avuto lo stesso problema....nel senso che dopo aver utilizzato il tablet lo spento e l'ho messo in carica poichè scarico. Quando ho provato a riaccenderlo dopo la schermata smart pad s2 mi compare il robottino sdraiato con uno sportello aperto ed un punto esclamativo rosso.
    Premesso che non sono molto pratica e che non ho mai apportato modifiche al sistema (non ne sono capace) sono riuscita ad entrare nel recovery grazie ai vostri post....ma per resettare non so che voce prendere in considerazione.....l'unica voce che sembra utile sembrerebbe Wipe data/factory reset ma ho paura di fare qualche cavolta......mi aiutate? Non è che facendo poi questo reset succede qualcosa al sofware originale e perdo la garanzia?

lolly è offline Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Cmq è da oggi pomeriggio che provo a chiamare l'assistenza tecnica mediacom ma la telefonata si interrompe bruscamente.....mahhhhh

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.