Zooper Widget: una raccolta di widget personalizzabili per Android

Sviluppata da MYCOLORSCREEN, Zooper Widget è un’app molto interessante che ci permette di adattare una vasta raccolta di widget alle nostre esigenze. Vediamo insieme come.

zooper_widget4-android-avrmagazine

Caratteristiche

Fin da quando proviamo ad inserire un nuovo Zooper Widget, ci accorgeremo che non siamo di fronte ad un classico widget completamente pre-impostato.

zooper_widget3-android-avrmagazine

Infatti avremo la possibilità di personalizzare qualsiasi cosa, dallo spazio occupato sullo schermo al tema dello sfondo. Inoltre avremo a disposizione moltissimi widget diversi con cui visualizzeremo le informazioni più classiche come: data, ora, meteo, traffico dati e livello della batteria.

zooper_widget2-android-avrmagazine

Con la versione Pro, disponibile a 1,79 € sul Play Store, sbloccheremo alcune funzioni aggiuntive, come la possibilità di salvare su SD i nostri templates, in più ci libereremo come di consueto della pubblicità.

Conclusioni

Ritengo che Zooper Widget sia un’app adatta soprattutto agli utenti più creativi che vogliono personalizzare al 100% il loro smartphone, per i più pratici invece che non dedicano molto tempo all’ aspetto del loro schermo, è assolutamente inutile.

Pro

  • In una parola: personalizzazione.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Zooper Widget è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android.

Zooper Widget
Zooper Widget
Developer: MYCOLORSCREEN
Price: Free