C’è chi ama correre* e non ha bisogno di niente oltre che del proprio iPod e chi invece, per allenarsi ha bisogno di qualche stimolo in più. Il team di Six to Start ha pensato bene di motivare tutte le persone a cui non basta la musica per correre pubblicando Zombies Run! per iOS e [&hellip
C’è chi ama correre* e non ha bisogno di niente oltre che del proprio iPod e chi invece, per allenarsi ha bisogno di qualche stimolo in più. Il team di Six to Start ha pensato bene di motivare tutte le persone a cui non basta la musica per correre pubblicando Zombies Run! per iOS e Android.

La funzionalità dell’applicazione è molto semplice, una volta inserite le cuffie potrete scegliere tra circa 30 “avventure” trasmesse sotto forma di messaggi audio (in lingua inglese) ed effetti speciali, che simuleranno uno scenario apocalittico, il vostro obbiettivo sarà quindi quello di scappare dagli Zombies per non essere mangiati, finché alla fine della corsa avrete salva la vita e qualche kCal in meno. In oltre ci sarà la possibilità di creare una playlist di canzoni da integrare con la storia.

In conclusione: consigliamo Zombies Run! a chiunque piace fare Jogging, in quanto è un modo diverso e divertente *di vivere la corsa.
Zombies Run! È disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod touch o su Google Play per smartphone e tablet Android.

Zombies, Run!
Sviluppatore: Six to Start
Voto: 12+

Prezzo: 2,69*€ Download App Store
Zombies, Run!
Prezzo: 3,59*€


Tweet