Zombie Highway 2*è un nuovo gioco per iPhone e iPad in cui dovremo uccidere gli zombie investendoli con la nostra auto. Un*titolo d’impatto e perfetto come casual game, vista l’ottima grafica e l’utilizzo di un gameplay*alla base semplice ma divertentissimo. Dovremo infatti abbattere e spiaccicare il maggior numero di zombie che attaccheranno la nostra auto, [&hellip
Zombie Highway 2*è un nuovo gioco per iPhone e iPad in cui dovremo uccidere gli zombie investendoli con la nostra auto.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Un*titolo d’impatto e perfetto come casual game, vista l’ottima grafica e l’utilizzo di un gameplay*alla base semplice ma divertentissimo. Dovremo infatti abbattere e spiaccicare il maggior numero di zombie che attaccheranno la nostra auto, centrandoli e premendo sull’acceleratore, utilizzando una delle tante armi e sfruttando al meglio l’ambientazione e i veicoli parcheggiati, così da eliminare tutti le creature che si aggrapperanno agli sportelli.
Il tutto in un endless che, seppur ripetitivo, risulta perfettamente calibrato, man mano sempre più complesso e sicuramente perfetto nei momenti che vorremo passare in compagnia ad un titolo privo*di pretese, e di una storia portante che dovrà essere necessariamente*seguita.
L’accelerazione avverrà con un semplice tap sul display, mentre con uno swipe potremo selezionare l’arma che vorremo*utilizzare per abbattere rapidamente gli zombie aggrappati al veicolo. L’obiettivo cardine sarà quindi raggiungere la maggior distanza,*evitando che i ripetuti attacchi facciano ribaltare il veicolo.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Passando ai numeri,*Zombie Highway 2 include 10 zombie con caratteristiche diverse, 55 obbiettivi sbloccabili*tramite l’utilizzo del Game Center e 15 armi che potremo potenziare con l’accumulo di denaro, derivato dai progressi.
Zombie Highway 2 è disponibile su App Store per iPhone e iPad.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis