Ziggy Zombie è un nuovo gioco per iPhone, iPad e Android sviluppato da Tiny Bytes, giovane azienda molto nata*per i suoi titoli endless di successo, tra cui Zoo Landing e Battle of Toys. L’obiettivo principale di Ziggy Zombie è quello di raggiungere la massima distanza raccogliendo il maggior numero di punti possibile, condividendo poi i […]
Ziggy Zombie è un nuovo [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], iPad e Android sviluppato da Tiny Bytes, giovane azienda molto nata*per i suoi titoli endless di successo, tra cui Zoo Landing e Battle of Toys.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
L’obiettivo principale di Ziggy Zombie è quello di raggiungere la massima distanza raccogliendo il maggior numero di punti possibile, condividendo poi i risultati nella classifica. Il gioco si svolge attraversando percorsi abbastanza complessi, evitando gli ostacoli e uccidendo tutti gli zombie.
La struttura del game prevede una ripetizione di tornanti:*occorrerà quindi prestare molta attenzione per non cadere, effettuando la curva al momento opportuno e colpendo i nemici. Le ambientazioni varieranno, invece, a seconda della distanza raggiunta e del veicolo utilizzato.
Sarà infatti possibile scegliere di quali mezzi utilizzare, acquistandone altri dentro l’applicazione, al costo di 99 eurocent ciascuno, oppure guardando il breve video pubblicitario.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Per giocare basterà fare dei tocchi*sul display, per*far girare il mezzo nella direzione giusta, e una buona dose di pazienza, soprattutto se si è alle prime armi.*I punteggi verranno calcolati in base al numero di zombie*uccisi, raccolti in alto a sinistra e sincronizzati col*Game Center, raggiungibile dal menu principale.
Il tema retrò apocalittico è ben riprodotto, con strutture tridimensionali e colori spenti che incupiscono gli scenari.
L’audio e gli effetti, simili ai classici suoni da cabinato, invece, non aggiungono niente di particolare e risultano banali e ripetitivi.
Ziggy Zombie è disponibile gratuitamente sullo store, con molti in-app e banner pubblicitari rimovibili, a mio parere troppo invasivi.
WP-Appbox: [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]