Zero Lives: puzzle game per dispositivi iOS

Zero Lives è un gioco per iPhone e iPad sviluppato da Snow Covered Games, che ci farà perdere la testa con un coinvolgente puzzle game.

zero lives2-giochi per ios-avrmagazine

I puzzle game hanno un grande numero di utenti che li preferiscono rispetto a titoli di altro genere come sparatutto o simulazioni di guida, per questo sui vari store se ne trovano a centinaia, se non migliaia, e distinguere quelli originali e appaganti non è proprio semplicissimo. Con Zero Lives però abbiamo fatto centro in quanto rappresenta una novità nel panorama e offre un gameplay degno di nota spingendo l’utente a lunghe partite.

La prima cosa che si nota è la semplicità e lo stile minimalista del titolo, infatti appena avviato non ci saranno menu o schermate per accedere alla miriade di impostazioni, e troveremo un solo pulsante posto in basso a sinistra per attivare o disattivare i suoni.

zero lives-giochi per ios-avrmagazine

Per iniziare una nuova partita non dovremo far altro che premere su uno dei livelli, rappresentato da un cuore di vari colori, fatto questo procederemo con la vera e propria sfida; il nostro compito sarà quello di far spostare una palla nera dal centro ad una forma geometrica e, lungo il percorso, raccogliere tutti i cuori presenti all’interno, per concludere basterà condurre di nuovo la palla al centro.

A prima vista sembra una passeggiata ma andando avanti con i livelli scoprirete che non sarà così e ci vorranno anche ore per capire i passaggi giusti per andare avanti.

zero lives2-giochi per ios-avrmagazine

Zero Lives è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

The app was not found in the store. 🙁