Con Zalando per iOS e Android, potremo esplorare tutti i contenuti dell’omonimo sito tramite una comoda interfaccia touch riadattata. Per chi non lo conoscesse, Zalando è un sito e-commerce che raccoglie*scarpe, vestiti e accessori delle migliori marche, offrendo periodicamente sconti e offerte. Adattandosi perfettamente all’utilizzo da Smartphone e da Tablet, l’app di Zalando risulta ancora [&hellip
Con Zalando per iOS e Android, potremo esplorare tutti i contenuti dell’omonimo sito tramite una comoda interfaccia touch riadattata.



Per chi non lo conoscesse, Zalando è un sito e-commerce che raccoglie*scarpe, vestiti e accessori delle migliori marche, offrendo periodicamente sconti e offerte.
Adattandosi perfettamente all’utilizzo da Smartphone e da Tablet, l’app di Zalando risulta ancora più comoda del sito stesso. Infatti navigare tra i vari articoli con un semplice tocco delle dita, è certamente più pratico e divertente. La schermata principale è suddivisa in tre macro aree: articoli per donna, uomo e bambino. Per ognuna di queste, potremo selezionare il tipo di articolo che stiamo cercando (scarpe, t-shirt, giacche, ecc.) e l’app ci mostrerà una lista di tutti gli articoli disponibili.

Avremo la possibilità di ordinarli per prezzo, preferiti, nuovi arrivi e articoli in offerta, in più potremo applicare dei filtri, per restringere maggiormente la ricerca.
Ovviamente è presente il classico carrello tipico di tutti i siti e le app di e-commerce, mentre per completare i nostri acquisti dovremo essere registrati al sito di Zalando dove specificheremo tutti i nostri dati di spedizione e le modalità di pagamento.
Pro

  • Tantissimi articoli;
  • Semplice ed intuitiva.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Zalando è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android o su App Store per iPhone e iPad.
Zalando Shopping
Prezzo: Gratis

Zalando Shopping
Prezzo: Gratis


Tweet