Wunderlist pronta per Apple Watch

Wunderlist si prepara per Apple Watch, proponendoci i primi dettagli sulle funzionalità che caratterizzano l’applicazione per lo smartwatch made in Cupertino.

Wunderlist-applicaizoni-per-iPhone-avrmagazine 2

L’applicazione infatti è già compatibile con Apple Watch, visto l’ultimo aggiornamento di qualche ora fa, ed include tutto il necessario per interagire con l’indossabile mela targato, tra cui un sistema di notifiche che ci avviserà sui promemoria, sugli eventi condivisi e sui vari To Do programmati.

Anche se abbastanza famosa e presente da parecchio sullo store, Wunderlist è uno dei migliori servizi per la creazione, la sincronizzazione su più dispositivi e la condivisione di promemoria, caratterizzato da un’interfaccia curata nei minimi particolari e appositamente pensata per integrarsi al meglio ad iOS 8.

Wunderlist-applicaizoni-per-iPhone-avrmagazine 1

Ecco quanto riportato sul changelog ufficiale:

Wunderlist per Apple Watch è arrivato! Le tue liste non sono mai state cosí personali come ora, e tutto è immediatamente disponibile sul tuo polso.

Per avere tutto a portata di polso, abbiamo progettato la schermata Home di Wunderlist specificatamente per Apple Watch. Da qui puoi accedere direttamente alle tue attività principali tramite le liste intelligenti e se vuoi accedere a tutte le tue altre liste personali ti è sufficiente scorrere in basso usando la Corona Digitale.

I promemoria e gli inviti alle liste condivise dai tuoi colleghi o amici, ti arriveranno ora direttamente sull’Apple Watch.
Infine, con Glances puoi ottenere immediatamente un breve sommario delle tue attività quotidiane.

‎Wunderlist: To Do & Lista
‎Wunderlist: To Do & Lista