World Zombination, zombie affamati su iOS

World Zombination è un nuovo gioco per iPhone e iPad sviluppato da Proletariat, nel quale difendere gli avamposti da orde di zombie, o anche il contrario.

world zombination-giochi ios-avrmagazine

Gli zombie, o non morti, o mangia carne, come si preferisce chiamarli, sono ormai protagonisti di vari giochi, siano essi per console casalinghe, per PC o per dispositivi mobili; oggi vi presentiamo un gestionale in cui dovremo difendere degli avamposti da ondate di morti che camminano affamati.

Quando si avvia si capisce immediatamente una delle caratteristiche fondamentali del titolo, infatti possiamo decidere se impersonare i sopravvissuti umani o zombi mostruosi che hanno lo scopo di distruggere la razza umana.

world zombination-giochi ios-avrmagazine3

Dopo aver scelto la fazione e impostato un nome utente seguirà un breve tutorial che ci mostrerà le caratteristiche di gioco, le aree con le varie schermate e il sistema di combattimento.

world zombination-giochi ios-avrmagazine4

Nel caso in cui scegliamo di combattere per i sopravvissuti avremo il compito di posizionare le unità in maniera strategica per difendere al meglio gli obiettivi dalle ondate di zombi; dal menu principale possiamo andare a potenziare le nostre unità o reclutarne di nuove visto che man mano che si andrà avanti il livello di difficoltà aumenterà.

World Zombination
World Zombination
Developer: Proletariat Inc.
Price: Free+