Wiko rilascia anche in Italia*Higway Pure, lo smartphone*che si distingue*per ottime specifiche*tecniche e una scocca tra le più sottili al mondo. Caratterizzato da una scocca semplice, lineare ed elegante, spessa soli 5.1 mm, il dispositivo risulta*uno dei più sottili al mondo, considerando*in ulteriori un buon comparto hardware che lo*posiziona tra i device*di fascia media. Tra [&hellip
Wiko rilascia anche in Italia*Higway Pure, lo [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]*che si distingue*per ottime specifiche*tecniche e una scocca tra le più sottili al mondo.

Caratterizzato da una scocca semplice, lineare ed elegante, spessa soli 5.1 mm, il dispositivo risulta*uno dei più sottili al mondo, considerando*in ulteriori un buon comparto hardware che lo*posiziona tra i device*di fascia media.
Tra le*caratteristiche più interessanti della scheda tecnica notiamo un peso di soli 98 grammi, un processore*Qualcomm SnapdragonTM 410 Quad Core a 1.2 GHz, 2 Gb di memoria RAM, un display HD AMOLED da 4.8 pollici coperto da vetro Gorilla Glass 3, una batteria da 2000 mAh, 16 gb di memoria per l’archiviazione dati e [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] 4.4 Kitkat.
Riguardo la connettività, [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]*integra la compatibilità con le tecnologie*4G-LTE Cat. 4 (150 Mbps in download), Wi-Fi 802.11n e Bluetooth 4.0.
La fotocamera ha un obbiettivo Sony da 8MP con sensore BSI, la frontale è un’unità da 5 MP, mentre potrà essere acquistato dal prossimo Giugno in quattro colorazioni (nero/antracite, nero/turchese, bianco/argento e nero/oro), perfette per ogni tipologia d’utenza.