WhatsMac il client WhatsApp per Mac

WhatsMac è una nuova applicazione per Mac che funge da client per WhatsApp, per sfruttare il famoso servizio di messaggistica VoIP anche da desktop.

WhatsMac avrmagazine
WhatsMac

Se abbiamo la necessità disperata di un client WhatsApp per il nostro Mac, gli sviluppatori di WhatsMac hanno pensato ad un’interfaccia semplice ed immediata che permette la sincronizzazione delle nostre conversazioni e l’interazione con le stesse.

Naturalmente potremo intervenire sulle singole chat, modificarle e gestirle al meglio, mentre sfrutteremo una struttura grafica immediata e complessivamente semplice da configurare. Nello specifico avremo bisogno di un dispositivo jailbroken, considerando che per vie ufficiali ancora non è possibile utilizzare iPhone, mentre Android è pienamente compatibile, quindi non avremo bisogno di particolari configurazioni.

Nel caso di iPhone bisognerà utilizzare l’apposito tweak ‘WhatsApp Web Enabler’, mentre la configurazione richiederà qualche istante, sopratutto se si eseguono gli appositi tutorial inclusi.