Sviluppato da*Orca, Welcome to the Dungeon è un particolare titolo dove controlleremo i mostri dei dungeon anziché gli eroi. Vediamolo insieme. Lo scopo del gioco è quello di impedire a tre coraggiosi eroi di superare le profondità del nostro dungeon, e per farlo avremo a disposizione una schiera di mostri, che man mano *andremo avanti [&hellip
Sviluppato da*Orca, Welcome to the Dungeon è un particolare titolo dove controlleremo i mostri dei dungeon anziché gli eroi. Vediamolo insieme.

Lo scopo del [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] è quello di impedire a tre coraggiosi eroi di superare le profondità del nostro dungeon, e per farlo avremo a disposizione una schiera di mostri, che man mano *andremo avanti con il gioco saranno sempre più forti e minacciosi.
Il gameplay è molto semplice; il dungeon è suddiviso a settori e i tre eroi avanzeranno di un settore alla volta. Una volta che saranno giunti al primo, noi dovremo posizionare il nostro mostro che li attacherà in automatico.
La scelta del mostro più adatto va fatta in base al suo attributo e a quello dell’eroe che sta combattendo.
Se riusciremo a sconfiggere tutti gli eroi avremo vinto e il dungeon conquisterà dei punti terrore che terranno lontani altri coraggiosi guerrieri. La grafica è retrò ma molto ben realizzata, peccato per le animazioni dei combattimenti, un po’ troppo povere.
In conclusione Welcome to the Dungeon è un titolo originale e ben realizzato, come non ne vedevo da tempo sugli store. Lo consiglio a tutti.
Welcome to the Dungeon è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e iPod touch.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis