WaveRun, le linee divertenti di Android

WaveRun è un simpatico e lineare gioco per Android sviluppato da SoftKiwi disponibile gratuitamente su Play Store.

WaveRun1-avrmagazine[1]

Aprendolo, si può subito notare l’intuitività che gli sviluppatori hanno assegnato all’applicazione, rendendola accessibile a persone di ogni età.
Nella schermata home è possibile spegnere gli effetti sonori, spegnere la musica, visualizzare gli obbiettivi raggiunti, controllare le classifiche ed iniziare una nuova partita.

Il gioco, classificabile come arcade, ha lo scopo di far percorrere a un punto delle “onde” evitando i tratti rossi sistemato lungo la nostra traiettoria, tutto questo sarà possibile tramite un semplice Tap sullo schermo che farà muovere il personaggio da un onda.

WaveRun2-avrmagazine

Bisogna veramente complimentarsi con SoftKiwi per WaveRun, un gioco fluido, privo di pubblicità invasive e con una reattività del tap veramente eccezionale.
Si può dire altrettanto dell’idea da cui questo gioco è stato sviluppato, veramente innovativa e geniale.

Forse l’unico piccolo difetto che si può trovare è la monotonia, sono presenti solamente due livelli prestabiliti e due random(generati al momento).
Per il resto bellissima l’idea, ancora possibile una ulteriore elaborazione, magari con l’aggiunta di nuovi scenari e gadjet per il nostro spericolato punto.

WaveRun
WaveRun
Developer: Soft Kiwi Games
Price: Free