Sviluppato da*Sirocco Mobile, Volleyball Championship 2014 è un titolo sportivo davvero pessimo. Vediamolo insieme. Volleyball Championship poteva essere davvero un ottimo titolo ma ci sono alcuni difetti che lo rendono ingiocabile. Prima di tutto la telecamera riprende dall’alto le due squadre in campo rendendo davvero difficile avere il controllo sulla partita. Inoltre il gameplay è [&hellip
Sviluppato da*Sirocco Mobile, Volleyball Championship 2014 è un titolo sportivo davvero pessimo. Vediamolo insieme.

Volleyball Championship poteva essere davvero un ottimo titolo ma ci sono alcuni difetti che lo rendono ingiocabile.
Prima di tutto la telecamera riprende dall’alto le due squadre in campo rendendo davvero difficile avere il controllo sulla partita. Inoltre il gameplay è difficoltoso da padroneggiare e solo i giocatori più testardi riusciranno a vincere una partita.
Se aggiungiamo poi che c’è una sola modalità di gioco disponibile all’inizio e che le altre sono sbloccabili solo vincendo delle partite, la maggior parte dei gamers*si ritroverà bloccata sempre allo stesso punto del gioco.
Il titolo non si salva nemmeno a livello grafico, infatti tutto risulta molto piatto e poco curato. Volleyball Championship 2014 è un titolo che poteva essere realizzato molto meglio e che, così com’è ora, risulta davvero impossibile da giocare.
Volleyball Championship 2014 è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis