Versus è un’applicazione disponibile su Google Play per*Android, che permette il confronto tecnico tra smartphone e tablet. Quando dobbiamo acquistare un nuovo prodotto tecnologico spesso rimaniamo stupefatti dalle quantità disponibili e dai vari modelli messi a disposizione dai produttori. *Spesso tali dispositivi*hanno caratteristiche simili, ma se vogliamo confrontarli bisogna effettuare estenuanti ricerche su internet. Per [&hellip
Versus è un’applicazione disponibile su Google Play per*Android, che permette il confronto tecnico tra smartphone e tablet.


Quando dobbiamo acquistare un nuovo prodotto tecnologico spesso rimaniamo stupefatti dalle quantità disponibili e dai vari modelli messi a disposizione dai produttori. *Spesso tali dispositivi*hanno caratteristiche simili, ma se vogliamo confrontarli bisogna effettuare estenuanti ricerche su internet.
Per semplificare tale fase*basta scaricare Versus*che, una volta avviata,*ci fornirà il confronto tecnico*di due dispositivi preselezionati.

Appena trovati i dispositivi, l’applicazione caricherà le due immagini, mentre, effettuando uno swipe da sinistra verso destra si apriranno le caratteristiche del* primo prodotto, e con uno swipe da destra verso sinistra quelle del secondo.*Su alcuni modelli è presente anche una grafica in 3D, con la quale possiamo vedere le dimensioni e il retro* dei prodotti selezionati.

Da segnalare la possibilità di condividere il confronto con tutte le app disponibili abilitate e istallate sul nostro dispositivo..
Versus è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis