Versus: confrontiamo dispositivi su Android

Versus è un’applicazione disponibile su Google Play per Android, che permette il confronto tecnico tra smartphone e tablet.

versus-app per android

Quando dobbiamo acquistare un nuovo prodotto tecnologico spesso rimaniamo stupefatti dalle quantità disponibili e dai vari modelli messi a disposizione dai produttori.  Spesso tali dispositivi hanno caratteristiche simili, ma se vogliamo confrontarli bisogna effettuare estenuanti ricerche su internet.

Per semplificare tale fase basta scaricare Versus che, una volta avviata, ci fornirà il confronto tecnico di due dispositivi preselezionati.

versus2-app per android

Appena trovati i dispositivi, l’applicazione caricherà le due immagini, mentre, effettuando uno swipe da sinistra verso destra si apriranno le caratteristiche del  primo prodotto, e con uno swipe da destra verso sinistra quelle del secondo. Su alcuni modelli è presente anche una grafica in 3D, con la quale possiamo vedere le dimensioni e il retro  dei prodotti selezionati.

versus3-app per android

Da segnalare la possibilità di condividere il confronto con tutte le app disponibili abilitate e istallate sul nostro dispositivo..

Versus è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

Versus
Versus
Developer: versus.com
Price: Free