Finalmente arriva*l’aggiornamento, atteso*da lungo*tempo, di*Ultrapop, l’editor per iOS che trasforma le foto*in bizzarre immagini artistiche.*Ultrapop 2.0 esce con nuovi, stupefacenti*pacchetti*di filtri, mentre i filtri della versione precedente sono contenuti nel pacchetto Classique.*Inoltre è anche possibile acquistare fino a quattro nuovissime collezioni di filtri nell’Ultrapop shop. Nei nuovi filtri gli sviluppatori di Ultralabs hanno creato*effetti un […]
Finalmente arriva*l’aggiornamento, atteso*da lungo*tempo, di*Ultrapop, l’editor per iOS che trasforma le foto*in bizzarre immagini artistiche.*Ultrapop 2.0 esce con nuovi, stupefacenti*pacchetti*di filtri, mentre i filtri della versione precedente sono contenuti nel pacchetto Classique.*Inoltre è anche possibile acquistare fino a quattro nuovissime collezioni di filtri nell’Ultrapop shop.

Nei nuovi filtri gli sviluppatori di Ultralabs hanno creato*effetti un po’ meno vistosi, ma, per rimanere fedeli allo spirito originale di Ultrapop, è stato aggiunto un pizzico di psichedelia in ogni pacchetto.
Se si usa la fotografia per esprimere la propria visione del mondo, se si apprezzano l’estetica degli anni ’80, il vaporwave o la pop art, se si vogliono selfie che facciano impazzire d’invidia i propri follower, allora Ultrapop è l’app giusta da scaricare.
I*nuovi pacchetti Irrational e Synthetic contengono filtri acidissimi e ultrasaturi, mentre la collezione di Celestial è ispirata a temi naturali. In Organic, infine, gli effetti tornano ad essere un*tantino*psichedelici.

L’utilizzo di Ultrapop è molto semplice: innanzitutto occorre scegliere una foto dal Camera Roll o scattarne una all’interno dell’app, per i selfie c’è anche*il timer integrato.
Poi bisogna decidere quale filtro*si addica di più all’immagine selezionata, fissare il livello di opacità e utilizzare lo stencil geometrico per applicare il filtro nell’area evidenziata.

Dopo aver inserito il segno di spunta per salvare le modifiche,*sarà possibile aggiungere altri effetti.
I*filtri possono essere stratificati con qualsiasi combinazione e numero di livelli. Si dà*un ennesima spunta al risultato*finale e il lavoro verrà salvato in Moments.

Infine sarà possibile condividere l’immagine con il mondo e con Ultrapop con il tag*#ultrapopapp. Le migliori foto verranno ripostate.*Ultrapop è scaricabile gratuitamente sull’App Store.
WP-Appbox: [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]