Typesetter: inseriamo testo nelle foto su Android e iOS

Typesetter è un’applicazione per iPhone e Android, sviluppata da XI Ventures, con la quale potremo inserire del testo nelle foto.

typesetter-app per ios android

Sempre più persone amano scattare foto con il proprio dispositivo mobile per poi condividerle sui Social Network e la maggior parte di esse preferisce arricchirle con degli effetti o inserendo dei testi al loro interno. Con questa applicazione potremo ottenere un risultato davvero notevole grazie alla qualità con cui è stata creata dagli sviluppatori.

Una volta avviata, potremo notare già alcune foto create da altri utenti, mentre in basso ci sono i due pulsanti che ci permetteranno di scattare una foto direttamente con la fotocamera del nostro dispositivo o di caricarne una presente nella nostra libreria. Fatto questo e procedendo avremo la possibilità di ritagliare l’immagine in modo da adattarla di più ai nostri gusti.

typesetter2-app per ios android

Successivamente ci troveremo nella schermata dalla quale possiamo inserire il testo, in alto a sinistra avremo il pulsante per inserire più campi, mentre al centro ne troviamo uno sul quale dobbiamo effettuare un doppio-tap per inserire il testo desiderato. In basso ci sono tutte le opzioni tramite le quali personalizzare il testo inserito agendo sull’allineamento, sulla dimensione e, procedendo con le frecce poste ai lati, possiamo andare a cambiare anche il font, il colore e infine salvare il risultato nella galleria o condividerlo su Facebook e Instagram.

typesetter4-app per ios android

Typesetter è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch e su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

The app was not found in the store. 🙁
Typesetter
Typesetter
Developer: XI Ventures LLC
Price: 0,79 €+