Twicer, sviluppata da Kwarter, è una nuova applicazione per iPhone che ci aiuterà*a*commentare un video appena registrato o presente in archivio. Twicer rappresenta la soluzione perfetta per chi vuole fare la cronaca del*proprio video o per chi sfrutta funzionalità simili nell’ecosistema Android. L’app consente di includere nel lavoro che abbiamo editato una finestra con il […]
Twicer, sviluppata da Kwarter, è una nuova applicazione per iPhone che ci aiuterà*a*commentare un video appena registrato o presente in archivio.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Twicer rappresenta la soluzione perfetta per chi vuole fare la cronaca del*proprio video o per chi sfrutta funzionalità simili nell’ecosistema [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]. L’app consente di includere nel lavoro che abbiamo editato una finestra con il nostro volto e l’audio registrato.
Se stiamo commentando una partita live da condividere velocemente con gli amici, o un momento particolare della nostra vita, perché farlo con una foto o un semplice video?
Con Twicer potremo mostrare la nostra reazione, catturata dalla fotocamera frontale del dispositivo, contemporaneamente*a quello che sta accadendo sullo schermo, ripreso dall’unita di ripresa posteriore.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
La procedura è abbastanza semplice, richiede una registrazione di pochi istanti e risulta in linea*con molte proposte per il video editing disponibili per*[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati],*in cui risulta fondamentale disporre di un’interfaccia immediata e funzionalità alla portata di chiunque.
La condivisione è anch’essa immediata e si può eseguire con tutte le soluzioni compatibili installate sul nostro dispositivo.
WP-Appbox: [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]