TVShow Time è un’applicazione disponibile su Google Play e sviluppata da Toze Labs, con la quale seguire le nostre Serie TV preferite su*Android o iOS. Le Serive TV sono una vera passione per alcune persone, che vedono anche gli episodi in lingua originale per non perdersi le ultime novità; con questa applicazione potremo restare aggiornati [&hellip
TVShow Time è un’applicazione disponibile su Google Play e sviluppata da Toze Labs, con la quale seguire le nostre Serie TV preferite su*Android o iOS.


Le Serive TV sono una vera passione per alcune persone, che vedono anche gli episodi in lingua originale per non perdersi le ultime novità; con questa applicazione potremo restare aggiornati sulle nostre preferite e tenere traccia degli episodi visti, quelli da vedere e quelli che sono in uscita.
[CENTER]
Al primo avvio ci verrà chiesto di creare un’account o di accedere con Google+ o con Facebook, superato questo passaggio non ci resterà che cercare tramite filtri o con l’apposito tasto di ricerca le nostre Serie TV preferite, ed aggiungerle all’area personale. Ogni serie è corredata da una breve trama generale e dalla lista degli episodi andati in onda e quelli in uscita nelle prossime settimane, ogni episodio infine può essere selezionato come letto o come da vedere.

Dalle impostazioni si possono regolare le notifiche, l’inizio dell’agenda e impostare le reti, in più potremo personalizzare i suoni di notifica e il led del nostro dispositivo.
TVShow Time è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis