Già da tempo quando si cerca un prodotto online il sito web Trova Prezzi è tra i primi risultati di Google, proponendoci sempre l’offerta migliore. Il team 7Pixel,*gestore di *Trova Prezzi e di altri siti web, ha recentemente rilasciato due aggiornamenti dell’app per iOS e Android *contemporaneamente alla versione 1.0 per Windows Phone. L’applicazione come [&hellip
Già da tempo quando si cerca un prodotto online il sito web Trova Prezzi è tra i primi risultati di Google, proponendoci sempre l’offerta migliore. Il team 7Pixel,*gestore di *Trova Prezzi e di altri siti web, ha recentemente rilasciato due aggiornamenti dell’app per iOS e Android *contemporaneamente alla versione 1.0 per Windows Phone.

L’applicazione come il sito permetterà di trovare il miglior prezzo tra oltre 6000000 di offerte, confrontando più di 2000 negozi online, dei quali si potrà vedere la valutazione avuta dagli utenti. L’app è molto semplice da usare: la sezione Preferiti terrà aggiornati i prezzi dei prodotti che seguite, informandovi quando c’è un ribasso; la sezione Ribassi indicherà i prodotti più cliccati che hanno avuto un deprezzamento; mentre la view*Popolari indicherà quali sono i prodotti più ricercati; ovviamente è presente la funzione “cerca” con annessa cronologia e per ogni prodotto sarà disponibile una breve descrizione.

In conclusione: l’efficienza del servizio e la semplicità d’uso fanno di Trova Prezzi un applicazione consigliata a tutti.
Trova Prezzi è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod touch, su Google Play per smartphone e tablet Android o su Market Place per dispositivi Windows Phone.

TrovaPrezzi
Sviluppatore: 7pixel srl
Voto: 4+

Prezzo: Gratis Download App Store
TrovaPrezzi
Prezzo: Gratis

TrovaPrezzi
Prezzo: Kostenlos


Tweet