The Tower è un nuovo gioco, rilasciato su Google Play da Ketchapp, semplice ma allo stesso modo avvincente e divertente. Su Google Play stanno prendendo piede giochi semplici e immediati, che alla fine sono quelli più utilizzati perché magari non bisogna completare missioni e possono essere chiusi in qualsiasi momento, senza doversi preoccupare di perdere [&hellip
The Tower è un nuovo gioco, rilasciato su Google Play da Ketchapp, semplice ma allo stesso modo avvincente e divertente.


Su Google Play stanno prendendo piede giochi semplici e immediati, che alla fine sono quelli più utilizzati perché magari non bisogna completare missioni e possono essere chiusi in qualsiasi momento, senza doversi preoccupare di perdere un salvataggio e ricominciare tutto da capo.
The Tower pone un semplice obiettivo, creare la torre più alta del mondo, fino a raggiungere il cielo e battere i nostri amici; infatti non ci saranno distrazioni e, appena avviato, inizieremo subito la costruzione.

Alla base troviamo il piano terra della nostra torre e sopra di esso transiterà il secondo piano, il quale si muoverà a sinistra e a destra; per poggiare piani uno sopra l’altro, basterà effettuare un tap quando questi si troveranno in perfetta linea.
Se sbagliamo l’allineamento non perderemo, ma la porzione che uscirà*fuori verrà eliminata, diminuendo la base d’appoggio dei successivi piani e complicando il gioco.

The Tower è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis