Touchfactor sviluppa*TouchFish, una nuova esperienza sottomarina per iPhone e iPad, tra scenari colorati, pesci con cui interagire e mini giochi. Trattasi di un gioco made with Metal, rilasciato in contemporanea ad*iOS 8 che, tramite un utilizzo*eccellente di grafiche complesse e di un gameplay semplice, intuitivo e poco visto su App Store, ci propone una vera [&hellip
Touchfactor sviluppa*TouchFish, una nuova esperienza sottomarina per iPhone e iPad, tra scenari colorati, pesci con cui interagire e mini giochi.


Trattasi di un gioco made with Metal, rilasciato in contemporanea ad*iOS 8 che, tramite un utilizzo*eccellente di grafiche complesse e di un gameplay semplice, intuitivo e poco visto su App Store, ci propone una vera e propria avventura, abbastanza coinvolgente e perfetta per i più piccoli.
Avviato il gioco dovremo interagire con il nostro alterego, una simpatica*carpa rossa, che affiancherà i suoi amici in missioni più o meno complesse, atte ad aumentare l’esperienza, l’umore e il livello dell’intero gruppo.

Dovremo quindi rimettere apposto acquari, abbellire scenari, soccorrere un’amico in pericolo, il tutto tramite una grafica curata, con effetti di luce e animazioni realistiche.
Chiaramente i punteggi che man mano*andremo raccogliendo verranno sincronizzati con il nostro account Game Center, mentre alcuni oggetti potranno essere utilizzati raggiunta una certa esperienza.

Ottimo l’aiuto che ci verrà dato da Stewart, una piccola stella marina rossa, così come la possibilità di ripristinare le modifiche fatte ad una detrminata ambientazione, tramite i tasti riavvolgi e ripristina. Fondamentale interagire con Buddy, il nostro pesce, o con dei track che man mano acquisteremo, o con la fotocamera*del dispositivo, sorridendo o facendo una linguaccia.
TouchFish è disponibile*su App Store per iPhone e iPad. Compatibile con iOS 8.
TouchFish™
Prezzo: Gratis