Today Steps, il contapassi per iPhone

Today Steps è una nuova applicazione per iPhone sviluppata da Flying Code, che propone un comodissimo contapassi da integrare con il Centro Notifiche.

Today Steps applicaizoni per iPhone avrmagazine 2

Un’interessante soluzione per chi vuole monitorare in modo semplice ed immediato il numero di passi effettuati giornalmente, tramite un’interfaccia flat semplicissima, gestibile sia dell’apposita applicazione sia dal widget che andremo ad aggiungere al centro notifiche made in Cupertino.

Nello specifico avremo una schermata che ci mostrerà i progressi giornalieri, con dettagli relativi l’attività svolta nelle ultime ore, così come view riassuntive, perfette se vorremo confrontare i vari record giornalieri nell’arco di un determinato periodo di tempo.

Today Steps applicaizoni per iPhone avrmagazine 1

Come già detto l’interfaccia grafica è uno dei punti di forza dell’applicazione, considerando l’utilizzo di elementi curati che ben si integrano fra loro, mentre il sistema di monitoraggio, sfruttando a pieno le potenzialità hardware del dispositivo, risulta abbastanza preciso e in linea con le alternative sullo store.

The app was not found in the store. 🙁