Toca Kitchen Monsters, sfamiamo due mostri su iPhone e iPad

Toca Kitchen Monsters è il nuovo gioco per iPhone e iPad sviluppato da Toca Boca, in cui dovremo sfamare due simpatici mostriciattoli.

Toca Kitchen Monsters giochi per iPhone avrmagazine 3

Impegnati in una cucina piena di accessori ed ingredienti da combinare, il nostri piccoli potranno sbizzarrirsi nel preparare deliziose pietanze per i due mostriciattoli, pronti ad assaggiare di tutto pur di riempire la pancia.

Deliziosi frullati di limone e carote, broccoli e papaya ai ferri, salsicce bollite in purea di funghi, questi alcuni dei piatti che si potranno preparare, tramite dei semplici swipe, gli ingredienti che troveremo all’interno del frigorifero e gli accessori di cui avremo bisogno disponibili in dispensa.

Toca Kitchen Monsters giochi per iPhone avrmagazine 2

Nello specifico si potrà scegliere il personaggio da sfamare, mentre per accedere alla dispensa e al frigorifero basteranno degli swipe dai bordi destro e sinistro del display. La grafica è classica dei giochi Toca Boca, con strutture piatte che ben evidenziano sia le ambientazioni, astratte e in tema, sia i personaggi, ben animati, simpaticissimi e perfetti per i più piccoli

Toca Kitchen Monsters giochi per iPhone avrmagazine 1

Valutando l’esperienza dell’azienda e l’enorme crescita che ha avuto nell’ultimi mesi, il titolo si pone perfettamente alla parie con i progressi registrati, tanto che non abbiamo notato ne problemi nelle animazioni ne dimenticanze o difetti nella grafica.

Toca Kitchen Monsters è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

‎Toca Kitchen Monsters
‎Toca Kitchen Monsters
Developer: Toca Boca AB
Price: Free