Tipsoccer, un divertente gioco calcistico per Android

Tipsoccer è un gioco per Android sviluppato da Pampattitude, nel quale dovremo semplicemente segnare nella porta avversaria con dei giocatori particolari.

tipsoccer-giochi per android-avrmagazine

Google Play è pieno di giochi che sono indirizzati a utenti che vogliono semplicemente svagarsi per qualche minuto e non passare interminabili momenti a compiere missioni o livelli complicati; con Tipsoccer troveremo un divertimento simile, anche se all’inizio faremo fatica a capire le meccaniche.

Avviandolo per la prima volta entreremo nella schermata principale dalla quale consultare le info, scegliere se iniziare una partita in giocatore singolo o multiplayer sullo stesso dispositivo, possiamo poi lasciare un voto sullo store e accedere alle impostazioni. Proprio dalle impostazioni possiamo agire sul suono e sulla musica e scegliere la tipologia di comandi da utilizzare.

tipsoccer2-giochi per android-avrmagazine

Una volta scelto di iniziare una nuova partita verremo catapultati direttamente sul campo da gioco. Qui non avremo la possibilità di scegliere la nostra squadra, ma le combinazione verranno fatte in maniera del tutto casuale, noi non dovremo far altro che premere il pulsante nell’attimo giusto per colpire il pallone e mandarlo nella porta avversaria.

tipsoccer3-giochi per android-avrmagazine

Come possiamo notare la grafica è quasi inesistente, i calciatori sembrano disegnati a mano, questo proprio perchè è rivolto a utenti che vogliono giocare per poco tempo senza fronzoli.

Tipsoccer
Tipsoccer
Developer: Pampattitude
Price: Free