Tiny Defense: difendiamoci dai giocattoli sui nostri smartphone Android

Sviluppato da Ra87Games, Tiny Defense è un gioco per Android con un’ambientazione molto bizzarra, infatti dovremo difendere la nostra base da orde di unità-giocattolo.

tiny-defense4-iphone-android-avrmagazine

Grafica e Caratteristiche

Questo titolo ci offre tutte le caratteristiche di un classico tower defense. In ogni partita dovremo posizionare le nostre unità sul terreno di gioco e resistere alle diverse ondate di nemici che attaccheranno la nostra base. Quando saranno a corto di vita, potremo cliccare su di esse e ripararle con il denaro accumulato.

tiny-defense3-iphone-android-avrmagazine

Avremo a disposizione anche un attacco speciale che però consumerà una speciale energia, che potremo recuperare in due modi: lasciare che si carichi da sola o spendere delle monete per ricaricarla istantaneamente. Alla fine di ogni partita potremo potenziare tutto il nostro arsenale scegliendo tra i vari upgrade disponibili.

tiny-defense2-iphone-android-avrmagazine

Come già detto nell’introduzione, la caratteristica più particolare di questo gioco è il fatto che tutte le unità presenti (alleate e nemiche) sono simili a dei giocattoli e ciò rende il titolo davvero “alternativo”.

Conclusioni

Tiny Defense non è un gioco spettacolare che vi terrà incollati al vostro dispositivo, ma può sicuramente intrattenervi nei momenti di noia.

Pro

  • Grafica particolare e ben realizzata.

Contro

  • Una sola unità posizionabile all’inizio del gioco.

Tiny Defense è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android.

Tiny Defense
Tiny Defense
Developer: DH Games
Price: Free+