TinType, la nuova app Hipstamatic per iPhone – Redeem

TinType applicazione per iPhone è la nuova soluzione Hipstamatic per realizzare, personalizzare e condividere le nostre migliori immagini sulle maggiori piattaforma social.

tintype-app-per-iPhone-avrmagazine 2

L’applicazione, curata nella grafica moderna ma improntata su uno stile prettamente retrò, ci fornirà un area di scatto in cui realizzare foto di gruppo o veloci selfie, un collegamento diretto per prelevare un immagine salvata in libreria, un area dedita alla personalizzazione e un’ultima view incentrata sulla condivisione.

Tra gli strumenti di modifica inclusi in TinType, avremo: i classici filtri bianco e nero o di colore, due stili di crop con diversa ratio, un selettore per aumentare o diminuire l’intensità dell’effetto, un tasto per abilitare o disabilitare la cornice, uno strumento per la rimozione automatica dell’occhi rossi, e un’ultimo selettore per aumentare o diminuire la nitidezza dell’immagine.

tintype-app-per-iPhone-avrmagazine 1

Pochi strumenti quindi, perfetti per creare una foto retrò senza l’utilizzo di filtri, ma con la modifica di pochi parametri e l’utilizzo di un unico effetto gestibile a seconda dei casi.

Ecco un codice Redeem per scaricare gratuitamente TinType.

TinType è disponibile su App Store per iPhone.

‎TinType by Hipstamatic
‎TinType by Hipstamatic
Developer: Hipstamatic, LLC
Price: 0,99 €