Textkraft Pocket, editor di testo per iOS

TextKraft Pocket è un’applicazione per iPhone sviluppata da Infovole, con la quale sfruttare strumenti avanzati di editing del testo e servizi di condivisione.

textkraft-app per ios-avrmagazine

Sull’App Store ci sono molte applicazioni per editare del testo, quella di cui vi parleremo oggi però è una delle migliori offrendo strumenti avanzati di editing. Quando si avvia ci si trova nella schermata principale in cui ci sono le informazioni sull’app, sugli aggiornamenti e sui canali social ufficiali.

Per creare un nuovo file di testo basta premere sul pulsante posto in basso a sinistra e, successivamente, accederemo alla schermata di editing, dove in basso, proprio sopra la tastiera, possiamo visualizzare gli strumenti che ci vengono messi a disposizione.

textkraft-app per ios-avrmagazine4

Una volta terminato di scrivere il testo possiamo aprire il menu di condivisione con il quale salvare o esportare il file, copiarlo, aprirlo in un’applicazione o usare Airdrop, stamparlo, inviarlo per email, per messaggio, o semplicemente sui principali social network quali Facebook e Twitter.

‎Textkraft Pocket
‎Textkraft Pocket
Developer: Infovole
Price: 3,99 €